UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per regolamento non posso linkare thread di forum "concorrenti", spero con questo di averti dato un'idea di dove cercare.
Capisco, anche qui su tom's c'è una discussione che però è rimasta aperta e morta. Al di là dei costi, mi scoccerebbe molto avere più apparecchi e doverne spegnere due la notte ecc. Vorrei solo curarmi del fatto che preso quello abilitato alla vdsl dopo possa collegarlo diretta cambiando solo vpi e vci

L'armadio FW non c'è sicuro perchè avevo fatto la verifica sulla copertura e non ho l'infrastruttura in casa Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Ho fatto il giro dell'isolato ma armadi telecom non ne ho visti, forse è un tombino che non ho visto.
Guarda a me cos'esce! Eppure ho la fibra 100 mega! AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb
continua a farti dei giri, e li troverai ;)

Da me ci sono circa 2 armadi telecom nelle mie vicinanze!
Il problema é che su quello poco più distante(circa 100 metri) stanno montando di fianco quello fastweb ed io sto aspettando quello vicinissimo a casa mia...spero che lo facciano in fretta!
Più o meno quanto tempo ci vuole per installare/attivare un armadio?

Da me ci sono circa 2 armadi telecom nelle mie vicinanze!
Il problema é che su quello poco più distante(circa 100 metri) stanno montando di fianco quello fastweb ed io sto aspettando quello vicinissimo a casa mia...spero che lo facciano in fretta!
Più o meno quanto tempo ci vuole per installare/attivare un armadio?

Allora, a me l'hanno installato ad aprile e l'hanno attivato a metà ottobre... E sto a Roma!

- - - Updated - - -

Devi hostare l'immagine in un sito esterno, il link non me lo apre.

Praticamente non mi da che sono coperto dalla fibra, ma in realtà lo sono ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro