a50025
Utente Èlite
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 60
Scusa eh, ma di fibra intorno a Milano mi pare ce ne sia anche troppa (come sempre).Si sa qualcosa per quanto riguarda la fibra su Paderno Dugnano (MI) e Bollate (MI)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa eh, ma di fibra intorno a Milano mi pare ce ne sia anche troppa (come sempre).Si sa qualcosa per quanto riguarda la fibra su Paderno Dugnano (MI) e Bollate (MI)?
Scusa eh, ma di fibra intorno a Milano mi pare ce ne sia anche troppa (come sempre).
Beh in queste due zone no purtroppo
Proprio tranquillamente no, nel senso che se ti manderanno L'ADB DV2200 come modem farai un po' di fatica a configurarlo in full bridge, ma se cerchi un po' in rete troverai delle guide su come fare.Con la FTTC di Fastweb posso tranquillamente usare il mio router (Asus N55u)?
Proprio tranquillamente no, nel senso che se ti manderanno L'ADB DV2200 come modem farai un po' di fatica a configurarlo in full bridge, ma se cerchi un po' in rete troverai delle guide su come fare.
Scusa, credevo che l'N55u fosse solo un router, invece leggo che è un modem/router, però solo ADSL, non Vdsl, quindi non potrai usarlo come modem, ma solo come router, a patto che si possa metterlo in tale modalità.Non si tratta del normale doppino in rame? perchè ci vuole proprio il loro?
Scusa, credevo che l'N55u fosse solo un router, invece leggo che è un modem/router, però solo ADSL, non Vdsl, quindi non potrai usarlo come modem, ma solo come router, a patto che si possa metterlo in tale modalità.
Sì, anche se leggendo in rete c'è parecchia gente che non ne è molto soddisfatta.Quindi se volessi avere una soluzione unica dovrei comprare un Asus DSL-N66U?
Sì, anche se leggendo in rete c'è parecchia gente che non ne è molto soddisfatta.
Io terrei l'N55u e lo metterei in bridge con il modem di Fastweb, leggo che c'è qualcuno che c'è riuscito senza grossi problemiNon cerco tutte ste prestazioni. Vorrei però conciliare il Download Master e la futura FTTC