UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io infatti mi chiedevo quando fastweb avrebbe portato la Fibra da me...la città é comparsa sull'elenco nel sito di fastweb, una signora dell'ufficio stampa "Anna lo Iacono Media Relations Manager Fastweb" mi aveva detto:

"Scusi il ritardo con cui le rispondo. Le conferemo che anche Fastweb sta posando la fibra a Carpi, ma non so darle date precise su quando verrà commercializzato il servizio (comunque sicuramente prima della fine dell’anno).
Buona giornata,
Anna Lo Iacono"

Quel che mi preoccupa é il "sicuramente prima della fine dell’anno" dato che non ho ancora visto armadi di fastweb e tombini di fastweb;
secondo voi come sta la situazione?

Sta di fatto che se affermi: "Torino coperta da fibra ottica" , poi solo il 30% lo è effettivamente, sei abbastanza ridicolo, è quelli di fastweb lo sono decisamente.

Inoltre mi fa veramente inca***re che tutta la mia via ha la fibra tranne il mio palazzo!!! PERCHèèè??? fatto 30 fai 31 no?

Ultima modifica:
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda non inerente alla fibra (in caso indica temi il 3d adatto), a quanto ho capito Fastweb(e mi pare anche infostrada) utilizzano dei profili ad allocazione dinamica, qualcuno sa darmi info dettagliate? Quello che ho capito è che si adattano dinamicamente alla linea , alzando ed abbassando il bitrate e l'snr in base alle condizioni della linea e che ci sono dei profili fissi (tipo 4/8/10/12/16/20 Mbit/s), ma qualcuno ha altre info? Cioè sono dei semplici profili senza un targhetta SNR prefissato che utilizzano il protocollo SRA? O cosa?

Non si tratta del normale doppino in rame? perchè ci vuole proprio il loro?
Scusa, credevo che l'N55u fosse solo un router, invece leggo che è un modem/router, però solo ADSL, non Vdsl, quindi non potrai usarlo come modem, ma solo come router, a patto che si possa metterlo in tale modalità.

Scusa, credevo che l'N55u fosse solo un router, invece leggo che è un modem/router, però solo ADSL, non Vdsl, quindi non potrai usarlo come modem, ma solo come router, a patto che si possa metterlo in tale modalità.

Quindi se volessi avere una soluzione unica dovrei comprare un Asus DSL-N66U?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro