UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao sono di Palermo a giugno ho attivato fastweb con la promessa di passare in fibra entro sei mesi.
i primi di ottobre mi avvisano del passaggio in fibra e il 10 ottobre mi dicono che non posso passare perché i fili che collegano la mia abitazione alla centrale non passano per il cabinet fastweb di conseguenza non potrò mai passare in ftts.
Posso pressare Telecom affinché faccia qualcosa? Posso muovermi in qualche modo? Grazie

Dovresti chiedere direttamente a Sloweb su facebook/twitter o qualcuno che lavora per loro...non credo che della gente comune come noi sappia i piani di estensione della fibra prima che lo dicano loro :P

Non sai mai chi ti può rispondere in questo forum :party:! Grazie comunque per il tuo suggerimento!

Oggi ho visto il tecnico Fastweb sul mio cabinet, la linea telefonica e la fibra hanno smesso di funzionare per una mezz'ora buona.
La portante mi è stata modificata da 89Mb a 102Mb e poi tornata a 89Mb.
Ero convinto del passaggio all'ultrafibra ma niente.
Tutto come prima, portante a 89Mb e download a 20Mb circa, attendo........

Io ho una portante di 95mb, ma ancora non me la attivano, viaggio sempre a 20...
Però nel frattempo ho visto tre furgoni telecom lavorare, forse è per questo che non me la attivano, telecom intralcia!

Le limitazioni sulla banda effettivamente disponibile sono effettuate da Fastweb a livello software, Telecom non c'entra niente.

Io ho una portante di 95mb, ma ancora non me la attivano, viaggio sempre a 20...
Però nel frattempo ho visto tre furgoni telecom lavorare, forse è per questo che non me la attivano, telecom intralcia!
Guarda, che i tecnici... nel senso, non appartengono a una compagnia telefonica eh.. Si, ci sono anche quelli, ma sono pochi. I tecnici lavorano per conto proprio e poi lavorano per le varie compagnie..

Guarda, che i tecnici... nel senso, non appartengono a una compagnia telefonica eh.. Si, ci sono anche quelli, ma sono pochi. I tecnici lavorano per conto proprio e poi lavorano per le varie compagnie..

Si lo so, ma quelli erano tecnici telecom ( ne sono sicuro al 1000%)

comunque ancora nulla sull'ultra fibra, in compenso una bolletta di 30€ più cara rispetto al l'abbonamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro