devi essere sicuro che quell'armadietto sia il tuo "armadio di appartenenza"
nella maggior parte dei casi, se è presente un tombino fw, di conseguenza è presente anche fibra fw quindi è probabile che sia presente o che sarà presente il dslam vdsl2 di fastweb.
Purtroppo non so come capire qual'è il mio armadio di appartenenza, però penso sia quello visto che non ne ho visti altri.
Ho controllato ora il tombino di fastweb, e non è uno, ma sono ben 3 nell'arco di 2 metri, però gli spicchi sono su tutti e 3 due, però due di questi tombini sono proprio attaccati e quindi alla fine è come fossero 4 spicchi
- - - Updated - - -
Buonasera, un mio amico ha deciso di farsi fare il contratto quando gliel'ho detto, e gliel'hanno mandato così, ci sono anche altre pagine sotto però sono semplicemente inerenti alla proposta di abbonamento. Quando l'ho visto devo dire che non mi ha convinto molto, per un motivo, ovvero dice che la nuova linea avrà tecnologia ADSL-ftts, e quell'adsl prima non mi convince per niente.
Poi però ho visto che hanno messo tra le opzioni la ultrafibra, e sempre da quello che ho capito, loro questa opzione la mettono solo se è sicura il collegamento alla fibra.
Secondo voi è una truffa o è realmente la ftts?

Ultima modifica: