Ginfox
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sono appena rientrato, azz hanno lavorato tutto il giorno e ho visto che hanno fatto passare anche dei cavi ma hanno tolto la predisposizione del cabinet e hanno chiuso tutto, però hanno rotto in entrambi i lati della via, forse fanno tutto interrato?la strada rotta è proprio quella che ho visto ieri! in realtà però io ho visto solo un cabinet in allestimento con la scritta telecom ma i lavori finiscono su un tombino fastweb.
Tra l'altro è da anni che ci sono tutti questi tombini fastweb e mi sono sempre chiesto a cosa servissero..meglio tardi che mai ;)
Ps. novità nelle tue vie?
Comunque da casa mia fino a corso del popolo stamattina ho visto che e' tutto tapezzato di tombini Fastweb......
- - - Updated - - -
Comunque quello in via Foscolo é Fastweb;)Sono appena rientrato, azz hanno lavorato tutto il giorno e ho visto che hanno fatto passare anche dei cavi ma hanno tolto la predisposizione del cabinet e hanno chiuso tutto, però hanno rotto in entrambi i lati della via, forse fanno tutto interrato?
Comunque da casa mia fino a corso del popolo stamattina ho visto che e' tutto tapezzato di tombini Fastweb......