Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Utente veronese fresco fresco di attivazione (preso da altro forum)
va me appare così Visualizza allegato 66599
Ecco i miei parametri:
(Ah, l'attenuazione è salita di 1 db dopo il passaggio)

Non ho il loro modem ...Eh...fastweb è un po' particolare... non hai ricevuto il loro modem incluso nel contratto per caso?
Te lo chiedo per un motivo, se io attacco il mio super modem/router FritzBox 7390 aggancio 9db di noise margin come te e la portante agganciata scende da 20.400 a 18.600 mentre collegando il loro modem il noise margin è sui 12/13 e aggancio 20.400 di portante.
Non so se è un problema di comunicazione tra il chip del router e quello in centrale... ma boh purtroppo non mi intendo.
Detto questo guarda qui:
Visualizza allegato 67141
Con la tua attenuazione dovresti comunque poter agganciare una portante massima di 9841 kbps, e comunque anche ipotizzando di non agganciare proprio il massimo possibile(infatti è difficile), anche calcolando dagli 8000 ai 9000 dovresti di sicuro prenderli, come appunto avevi con infostrada.
Se hai il loro modem, io lo testerei.
Saluti.
ho richiesto oggi per telefono all'assistenza l'aggancio alla fibra ottica (bologna). Mi hanno detto che fra 3gg mi richiameranno.
Secondo voi è fattibile? quanto ci vorrà?
Secondo me no... cmq ho appena chiamato a fw e mi hanno detto che entro 48 ore mi faranno una riqualifica forzata per aumentarmi la banda... Speriamo in bene:sisi:
- - - Updated - - -
Stangetsu comunque mi chiedevo come mai tu hai un ping di 10ms e io di 25 sempre nel server di serrano?
Bella domanda :D credo (ma non sono sicurissimo) sia perchè magari io ho un miglior instradamento verso quell'host :)