UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma io non ho la linea fissa che fanno mi contattano sul cellulare che ho lasciato quando ho fatto il contratto?
comunque sia ho disconnessioni continue.. mi auguro siano a fin di bene sennò giuro che spacco tutte le colonnine dato che capitano sempre nei momenti in cui non deve capitare :asd:
Il messaggio arriva sul cellulare del contratto, oppure il numero di cellullare sul quale inviare i messaggi si può cambiare anche dalla myfastpage.
Per le disconnessioni non è che passano da sole cerca di risalire a qual'è il problema potrebbe essere lato tuo come lato loro, in quest'ultimo caso lo si risolve contattando assistenza tecnica ma non dal call center, consiglio di farlo online.
Di certo la colpa non è delle colonnine quindi per favore lasciale stare non ti hanno fatto nulla :D

Il messaggio arriva sul cellulare del contratto, oppure il numero di cellullare sul quale inviare i messaggi si può cambiare anche dalla myfastpage.
Per le disconnessioni non è che passano da sole cerca di risalire a qual'è il problema potrebbe essere lato tuo come lato loro, in quest'ultimo caso lo si risolve contattando assistenza tecnica ma non dal call center, consiglio di farlo online.
Di certo la colpa non è delle colonnine quindi per favore lasciale stare non ti hanno fatto nulla :D

ahahah lo fanno da quando la mia zona è passata al 50% di completamento fibra infatti sono sempre per strada a posare i cavi quindi bon spero bene :)
grazie per la questione del cellulare

sono di carrassi, attualmente la mia myfastpage non dice niente riguardo la fibra, però se vado ad abbonamento->segui le richieste del customer care vedo scritto:

pre-migrazione ftts subull
data richiesta 28/06/2013
stato attuale chiuso

sono di carrassi, attualmente la mia myfastpage non dice niente riguardo la fibra, però se vado ad abbonamento->segui le richieste del customer care vedo scritto:

stato attuale chiuso

Beato te allora si inizia! Speriamo partino anche dal mio quartiere, sono troppo impaziente :cav:

stato attuale chiuso

[TABLE="class: resultsTable"]
[TR]
[TH]Tipo Richiesta[/TH]
[TH]Data Richiesta[/TH]
[TH]Stato Attuale[/TH]
[TH]Ultima Variazione[/TH]
[TH] [/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100px"][/TD]
[TD="width: 200px"]PRE MIGRAZIONE FTTS-SUBULL[/TD]
[TD="width: 80px"]05/07/2013[/TD]
[TD="width: 110px"]CHIUSO[/TD]
[TD="width: 60px"]Dettaglio[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

goooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie roby anche io sono di carrassi!!

[TABLE="class: resultsTable"]
[TR]
[TH]Tipo Richiesta[/TH]
[TH]Data Richiesta[/TH]
[TH]Stato Attuale[/TH]
[TH]Ultima Variazione[/TH]
[TH] [/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100px"][/TD]
[TD="width: 200px"]PRE MIGRAZIONE FTTS-SUBULL[/TD]
[TD="width: 110px"]CHIUSO[/TD]
[TD="width: 60px"]Dettaglio[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

goooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie roby anche io sono di carrassi!!

Quel chiuso non mi convince :D

Quel chiuso non mi convince :D

sto chiamando per chiedere :)

- - - Updated - - -

update: ho chiamato dice chiusa perchè la pratica è ancora in elaborazione e non è avviata, tra 2 giorni se non mi richiamano richiamo io e mi mandano tutto il necessario perchè la mia abitazione è già in fibra :D
chiamato il 192193 la voce meccanica mi avvisava già che la mia abitazione era in fibra :D

sto chiamando per chiedere :)

- - - Updated - - -

update: ho chiamato dice chiusa perchè la pratica è ancora in elaborazione e non è avviata, tra 2 giorni se non mi richiamano richiamo io e mi mandano tutto il necessario perchè la mia abitazione è già in fibra :D
chiamato il 192193 la voce meccanica mi avvisava già che la mia abitazione era in fibra :D

Fortunati :D sigh sigh :cry:

possibile che a te ancora nulla?
Niente!

!!! Un aggiornamento!!!
Fino a ieri se si controllava la mappa della copertura fibra di Bari, la zona verde(coperta) era una solamente e molto piccola, oggi hanno aggiornato ampliando le zone verdi, io mi trovo in quella gialla(che fino a ieri era rossa)

Ecco uno screenshot:
Mappa di Bari

Niente!

!!! Un aggiornamento!!!
Fino a ieri se si controllava la mappa della copertura fibra di Bari, la zona verde(coperta) era una solamente e molto piccola, oggi hanno aggiornato ampliando le zone verdi, io mi trovo in quella gialla(che fino a ieri era rossa)

Ecco uno screenshot:
Mappa di Bari

e se ti dicessi che io fossi già in fibra oggi? ahjahahahahahah <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro