Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te pareva, però la Regione Veneto a stanziato 70 Milioni di euro per far cablare molti paesi e proprio nel capoluogo sono già avanti con la fibra to the cabinet (come se chiama xD). Come dicono da me, speremo...Telecom o Vodafone penso proprio di no... Dato anche che T.I. è piena di debiti...
Per Vicenza non dice niente, neanche nel 2014...
Comunque ho novità: Hanno messo altri 2 cabinet sul viale di casa mia(abbastanza lungo) e mi sono recato presso un negozio fastweb dove hanno detto che attiveranno la fibra verso settembre circa e che il modem che ho io (DGN2200v3) potrebbe non andare bene per la 100 mega , è così?
P.S. per avere la 100 mega ha detto che devono fare lavori nel palazzo e che l'amministratore deve dare il consenso, quindi non so questa FTTS come funziona.
Byee.
No black il tizio ti ha confuso lui parlava della 100mb della FTTH (fiber to the home) che necessità di portare la fibra direttamente nell'appartemento.
Probabilmente neanche lui sa della FTTS, fidati, anche io 2 giorni fa sono andato ad un negozio fastweb vicino casa e non sapeva un CAVOLO.
La FTTS presuppone il avori in strada, mentre dal cabinet fino a casa tua arriva lo stesso doppino che ti è arrivato fin ora, quindi, niente lavori nello stabile.
Comunque io da pochi giorni sono passato a fastweb mi hanno attivato la 20 mega, e mi hanno consegnato il modem/router Fiber Ready, e infatti supporta la VDSL, aspetto solo la commercializzazione dell'offerta e non ho bisogno di altro.
Grazie della risposta, ma a te nella pagina della copertura, se inserisci i tuoi dati, ti dice che sei coperto fino a 20mb in download e 10 in up?
A me dice sempre 20/1...
Comunque hanno montato nel mio vialone di casa 3 cabinet in tutto, che vuol dire tutto questo a tuo parere?
Comunque spero che a settembre si attivi la FTTH come ha detto il tizio del negozio.
P.S.= ma la ftts arriva fino a 100 mega o 20?

Speriamo davvero che sia così, comunque l'unica cosa che mi preoccupa è che ora come ora sono lontano dalla centrale, infatti ho 37.5 di attenuazione, secondo te con la fibra e con questa attenuazione posso avere buoni risultati? ( tieni conto che adesso con infostrada aggancio massimo 8 mb)
Beh, con quell'attenuazione qualsiasi adsl non potrà darti più di tanto.
Con la fibra è diverso perchè il doppino parte dal cabinet e arriva a casa tua (non più dalla centrale), quindi per forza di cose avrai parametri diversi non preoccuparti quando potrai attivare la FTTS di sicuro a 20 mega ci arrivi ehehe :)
Wow in pratica hanno messo i loro apparecchi che emettono il segnale nei cabinet?
Comunque la tua connessione è una bestia anche senza fibra o.o
Ah, ma il mio router va bene per la fibra? (Netgear DGN2200v3)
Se lo danno incluso benvenga :)
Comunque penso di passare a fastweb verso giugno, visto che devo fare disdetta con infostrada... A proposito, sai più o meno quando costa la disdetta?
A questo punto ti conviene fare la migrazione.. Ma comunque sia migrazione 35 €, disdetta linea 65. Fine OT, grazie.