Mario Lindo
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 46
hahahaah ecco guarda qui l'ha scritto in un commento xD
A.S.S.C. Casal Monastero (RM) - Notizie: CONTINUA LA SFIDA DI CASAL MONASTERO CONTRO IL DIGITAL DIVIDE
cmq penso sia possilissima come cosa, dato che se guardi sul sito Fastweb per quel che riguarda Roma sono coperte tutte le zone di periferia a discapito di quelle centrali, e ho verificato anche che ad esempio Torraccia sembra essere coperta dalla 100Mb! :figo:
Si avevo letto sul forum questo articolo. Comunque ci parlerò di persona. In ogni caso quelli della fastweb mi hanno detto che arriverà presto, ma anche quelli della Telecom, effettivamente fino a Torraccia la copertura è fino al 100% per poi proseguire verso la zona Roma est, quindi non credo sarà così difficile arrivare anche a noi. Le zone centrali di Roma purtroppo hanno collegamenti vecchi e spesso disastrati quindi il rinnovo delle strutture è più costoso, ma sicuramente a cominceranno anche le migliorie. La situazione della rete Fastweb di Roma è una delle peggiori in Italia se fatto il confronto con Milano, Firenze, Torino, Napoli e via dicendo...