La ATI 4890 può essere limitata dalla CPU?

Pubblicità
Cosa vuol dire se va al 100%?? o.O
Comunque ti hanno detto tutti di occare un po'... vuol dire che di default non viene sfruttata al massimo la 4890 dal procio

si ma ho letto in internet che a volte ci vogliono parecchie ore! :oogle:

Naaa, mica ti stiamo dicendo di portarlo a 3.8GHz...
Per portarlo a 3GHz non c'è nemmeno bisogno di fare intel burn test o simili per vedere se regge... Ci metti 5 minuti fidati... Leggi una guida base, imposti la pci-e frequency a 101, aumenti il fsb a 333 con moltiplicatore a 9... Similmente a come fanno quà, tu però il resto non toccarlo, ram ecc.. tutte su auto... Per il voltaggio poi vedremo...

EDIT: ho scritto qua e non ho messo link :asd: http://www.pctuner.net/forum/overclock/91774-overclock-q6600-3ghz-stabile.html

Naaa, mica ti stiamo dicendo di portarlo a 3.8GHz...
Per portarlo a 3GHz non c'è nemmeno bisogno di fare intel burn test o simili per vedere se regge... Ci metti 5 minuti fidati... Leggi una guida base, imposti la pci-e frequency a 101, aumenti il fsb a 333 con moltiplicatore a 9... Similmente a come fanno quà, tu però il resto non toccarlo, ram ecc.. tutte su auto... Per il voltaggio poi vedremo...

ci farò + di 1 pensierino

veramente con bioschock2 penso che non sia cpu limited...dato che ha il motore del primo con alcune migliorie può giocarlo a quella risoluzione anche a default...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro