La 8800 GTX entra nel case? Scoprilo!

Pubblicità
01010002gz5.jpg

entra entra :ok:

se sistemi un po i cavi viene guadagni in temperature visto che la gtx scalda parecchio....
e poi è pure + ordinato:ok::ok::ok:

Ultima modifica da un moderatore:
la temperatura in idle e 65°c

giocando rimane stabile a 72°c

sto parlando della nvidia 8800 GTX che vedete nella foto :D

CASE MID 450W CA883B+TERMOMETRO+USB 57.00€ va piu' che bene

nomonitorzz0.jpg

meglio toglierci i pannelli laterali e un consiglio, siccome la GTX scalda parekkio ;)

ps.se compri la 8800GTX prendi anche l'alimentatore "Ti consiglio Enermax 620W Liberty AL-060"

ragazzi aiuto!!!! pensavo di prendere una 8800gts ma ci entrerà nel mio case? e come faccio a sapere il modello di case che ho?

salve..sono nuovo del forum!..

volevo chiedervi se la GTX entra nel mio case...ho un Aerocool Aeroengine II...

spero che ci vada, se non ci sta, ditemi se ci va almeno una GTS...io adesso ho una x1950pro che è lunga 23cm e di spazio ne ho fino a 28cm circa..:)

spero mi aiutiate....ciao!!;)

Moto21 ha detto:
salve..sono nuovo del forum!..

volevo chiedervi se la GTX entra nel mio case...ho un Aerocool Aeroengine II...

spero che ci vada, se non ci sta, ditemi se ci va almeno una GTS...io adesso ho una x1950pro che è lunga 23cm e di spazio ne ho fino a 28cm circa..:)

spero mi aiutiate....ciao!!;)

si va piu' che bene.:ok:

Anch'io ho uno tsunami e prendendo le misure cosi per sfizio (non ho nessuna intenzione di comprare un gtx al massimo gts:asd::asd:) mi sono accorto che per un centimetro non entra, anche se non c'è l'Hard disk davanti.:sisi::sisi::sisi:

Preoccupato del fatto che in futuro molte schede possano raggiungere queste dimensioni (speriamo di no) ho trovato però una soluzone per il case tsunami:

andrebbe infatti rimossa la gabbietta di metallo dove sono contenuti gli hard disk e sostituita con una da 2 soli slot da fissare in qualche modo alla parte inferiore del case in questo modo ci si potrebbero installare anke schede di 30-34 cm (spero vivamente che non le producano MAI però di questi tempi non si può mai sapere...):ok::ok::ok:

Anch'io ho uno tsunami e prendendo le misure cosi per sfizio (non ho nessuna intenzione di comprare un gtx al massimo gts:asd::asd:) mi sono accorto che per un centimetro non entra, anche se non c'è l'Hard disk davanti.:sisi::sisi::sisi:

Preoccupato del fatto che in futuro molte schede possano raggiungere queste dimensioni (speriamo di no) ho trovato però una soluzone per il case tsunami:

andrebbe infatti rimossa la gabbietta di metallo dove sono contenuti gli hard disk e sostituita con una da 2 soli slot da fissare in qualche modo alla parte inferiore del case in questo modo ci si potrebbero installare anke schede di 30-34 cm (spero vivamente che non le producano MAI però di questi tempi non si può mai sapere...):ok::ok::ok:

hehe speriamo di no e come ritornare alle vekkie schede isa :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro