La 8800 GTX entra nel case? Scoprilo!

Pubblicità
del mio case già lo sapevo che non ci va,posso metterci massimo la 8800gts che è lunga come la mia 1900.

DANY 76 ha detto:
del mio case già lo sapevo che non ci va,posso metterci massimo la 8800gts che è lunga come la mia 1900.

Secondo me ci sta nel tuo case..basta non utilizzare i primi due slot per i dischi..

socket_one ha detto:
Secondo me ci sta nel tuo case..basta non utilizzare i primi due slot per i dischi..
ti dico che non ci va,anche se x uno sputo non ci va,ho preso le misure xche un mio amico ha la gtx.

DANY 76 ha detto:
ti dico che non ci va,anche se x uno sputo non ci va,ho preso le misure xche un mio amico ha la gtx.

Sicuramente non entra nemmeno nel mio case che è un Cooler Master Centurion 5 perchè è molto simile al tuo come dimensioni Dany. Cmq sia più si va avanti e più le schede video diventano lunghe. Piano piano ci vorranno dei frigoriferi per ospitarle :asd::asd::asd:

*CoRsAiR* ha detto:
Sicuramente non entra nemmeno nel mio case che è un Cooler Master Centurion 5 perchè è molto simile al tuo come dimensioni Dany.
Ma guarda che di Centurion esistono sia il 5 che il 534...io avrei intenzione di prendere il Centurion5 e metterci dentro una 8800GTX...perciò sto tentando di capire se ci entra.

Da questo link che ha postato Manu si vede che la vga nel Centurion5 ci entra...ma se leggi questa pagina di un forum inglese (dove c'è anche la foto ingrandita) c'è scritto che la vga ci può pure entrare,ma forse bisogna spostare gli hard disk...insomma io vorrei capirci qualcosa di più,perchè francamente non mi va di spendere oltre i 100 euro per un cabinet.

Voi che dite?

bistecca ha detto:
a me ci va benissimo.

faccio la foto appena mi arriva l'alimentatore.:P:P
Ti ricordo che sto parlando della GeForce 8800GTX 768Mb...tu quindi hai questa vga ?
Ma per farla entrare hai dovuto spostare gli hard disk o manomettre il cabinet ?
Siccome la 8800GTX è molto lunga ti volevo chiedere se ci entra proprio per un pelo o se addirittura resta lo spazio di un dito...insomma quanti cm di spazio restano...in attesa della foto !

Dall'immagine non ho capito se teoricamente entrerebbe nel mio Tsunami della TT o no.

Sembra ci stia al pelo, forse sfora un pelino, ma non mi è chiaro se con due martellate entra o se mi tocca tirare via il cestello degli hard disk o modificarlo opportunamente. :evil:

Tanto mi sa che sta generazione di schede la salto, al max piazzo una 2900XT che di sicuro entra essendo leggermente + corta.

Ah una cosa, sapete se come dissipatori la 8800GTX e la 2900XT hanno gli attacchi compatibili?

Perchè ho visto che c'è l'hr03 per la GTX e volevo capire se fosse compatibili anche con la 2900...

nel mio ci andrebbe benissimo, dopo la mia ci sono ancora un 15 cm di spazio perkè gli alloggiamenti dei dischi sono messi perpendicolari al case e quindi non occupano nulla......... diciamo ke massimo posso mettere una scheda da 30/35cm

frankdan ha detto:
Ti ricordo che sto parlando della GeForce 8800GTX 768Mb...tu quindi hai questa vga ?
Ma per farla entrare hai dovuto spostare gli hard disk o manomettre il cabinet ?
Siccome la 8800GTX è molto lunga ti volevo chiedere se ci entra proprio per un pelo o se addirittura resta lo spazio di un dito...insomma quanti cm di spazio restano...in attesa della foto !

:sisi: ho dovuto solo spostare l'hard-disk un po piu sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro