L5 II COM'è?? grzie

Pubblicità

Sasy3000

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
L'ho trovato a 130 euro e ho pensato di comprarlo..lo userei solo per andare un po su internet e qualche applicazione..(subway surf,temple run,whatapp,e mi piacciono molto tipo corse d'autoxD questi giochi qui)
Puo andare bene??

Ciao, è un cellulare che ha quasi un anno, è discreto ed è in grado di fare tutto quello che chiedi ma ci sono alcuni terminali della huawei più nuovi e più performanti (ed in alcuni casi meno costosi...), la stessa LG sta attualmente mettendo sul mercato nuovi terminali (e ovviamente più costosi) che andranno a sovrapporsi a questa serie L2 che comunque è stata una delle migliori di quella fascia del 2013.

Il prezzo non è male se paragonato al prezzo di lancio, io però ti direi di guardare anche L7 2 (identico come prestazioni ad L5 2 ma con un display più grande e una batteria migliore, lo trovi a circa 50 euro in più) o meglio ancora alla huawei che in quella fascia di prezzo (100-150 euro) non ha rivali.

Se vuoi/puoi spendere di più (100 euro in più di questo l5 2) ti consiglio il Moto G da 16 giga, un'altro pianeta rispetto a questo L5 e più adatto ai giochi che citi ma anche più costoso.

l' l5 2 e l7 2 non te li consiglio, hanno un hw non al altezza, il primo è inferiore al huawei y300 mentre il secondo è surclassato dal moto g

Pubblicità
Pubblicità