Korg Toneworks AX3G (Multieffetto chitarra)

Pubblicità
Ok, mi inserisco prepotentemente nella discussione date le mie eccezionali conoscenze in ambito.. ieri ci siamo sparati 2 ore di Guitar Hero World Tour con batteria, chitarra e cantante versione Slipknot (parrucca incorporata)... :asd:
Ora capisco qualcosa di musica.. Altro che :lol:
A me aggradano le Fender.. cmq non si può scegliere da una discussione.. tanto una volta entrati nel negozio è la chitarra a scegliere te e non viceversa.. :asd:

Mamma mia che foto di pessima qualità, provvedi a farne di nuove al più presto. :asd:
Allora Marco, dacci qualche informazione dai, anzi tutto che modello di Ibanez è ? Quanto hai pagato il tutto, se hai provato la chitarra direttamente in negozio, ed eventualmente su quale strumentazione/amplificazione hai effettuato il test, ammesso che te l'abbiamo fatto fare. Attendiamo interessati il seguito di questa discussione. Ciao! ;)
Ragazzi accontentatevi della foto... Se mi regalate una fotocamera ve ne farò di migliori :asd:
La chitarra è una Ibanez Gio GRG170DX BKN, l'ho pagata 215€, purtroppo il pedale multi-effetto in questione non l'ho trovato... Avevano uno da 60€ ma mi sa che era una ciofeca, poi vendevano i pedali Boss (Prossimo acquisto) allora ho lasciato perdere, poi mi sono comprato un'accordatore digitale e una tracolla nuova, mi è stato regalato un secondo cavo jack ed un po' di plettri...
Il totale è stato 235€ la chitarra è molto buona :sisi:
Come pickup sono installati 2 HH e un Singlecoil
Il ponte è un tremolo standard, come controllo c'è volume e tono, ed è possibile avere 5 suoni differenti con il selettore a leva.
Sembra un'ottimo acquisto!

:D io come prima chitarra presi la grg270
a suonare suona (e molto meglio delle chitarre di pari prezzo)
mi sono divertito assai per ben 2 anni con quella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro