Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hard Rock, Metal... Accenni di shred :sisi:Ma quanto mi piacciono queste discussioni a me. :asd:
Prima di entrare nel vivo, principalmente cosa vuoi suonare ?
Grazie :asd:, ma non è mio... (Comunque è quello che utilizzo ora)Prendi una bella Fender Stratocaster usata (va bene per tutto), niente male anche l'idea di un Gibson Diavoletto, le BC Rich francamente le eviterei.
Io direi che la scelta ricade su due soluzioni, la prima è ovviamente questa Korg AX3G, la seconda scelta ricade sul Multi Effetto Digitech RP50. I prezzi sono rispettivamente di 60 e 75€ circa, potrebbe interessarti ? Eventualmente parliamo un po delle caratteristiche. Amplificatore Fender da 70Watt ? Niente male davvero, spero che riuscirai ad utilizzarlo in qualche serata/concerto. ;)
Sembra buono, io questo amp non so fino a quando me lo fa tenere, io ho un Fender Frontman 15G Combo, suona comunque bene?Io penso anzi tutto il marchio, le caratteristiche sono queste.
- 11 Amp Models
- 20 Studio Quality Effects, up to 8 at once
- Built-in drum machne with 30 patterns
- 40 user, 40 Factory Presets
- Expression pedal input for Whammy, Wah and Volume
- 24-Bit analog digital converters
- Easy-to-read LED Display
- Chromatic Tuner
- Stereo Output doubles as headphone jack
Praticamente, ci sono 11 modelli di Amplificazione, 20 effetti di ottima qualità, tra l'altro configurabili oltre ad avere la possibilità di crearne a piacere e salvarli. C'è un display LED abbastanza buono, sufficiente quanto meno a leggere i vari numeretti, non manca l'accordatore, dei patterns per la batteria, cioè puoi mettere una base, configurabile sia a livello di tempo che come tipo di batteria. Offre anche l'opportunità di cambiare il tipo di emulazione dei Pick-Up, esempio Single Coil o Humbucker. E' molto compatto, lo usavo io qualche mese fa. Volendo ci si può collegare un pedale d'espressione per controllare il Wha-Wha, ovviamente puoi abbinarci un pedale di volume. ;)
Si, ti ho chiesto l'AMP più che altro a titolo informativo.
Io lo usavo con un Fender da poco meno di 15Watt, ha sempre suonato decentemente, di problemi con questo Multi Effetto non me ne ricordo.Tra l'altro l'alimentazione è di due tipi, come gli altri credo, l'alimentatore è comunque incluso. ;)