Kodi ?

Pubblicità
Ho ordinato il "Mecool M8S Pro Plus Amlogic S905X" non per kodi perchè non avevo ancora approfondito la cosa ma perchè mi si è rotta la Chromecast e vado a sostituirla con questo..
Però nel video vedo che è presente Kodi..

Ho ordinato il "Mecool M8S Pro Plus Amlogic S905X" non per kodi perchè non avevo ancora approfondito la cosa ma perchè mi si è rotta la Chromecast e vado a sostituirla con questo..
Però nel video vedo che è presente Kodi..

Tanto basta installarlo come app, se non c'è.. O aggiornarlo se c'è.. Cambia veramente poco

secondo voi qual è il miglior dispositivo su cui far girare Kodi? tv box Android, raspberry o minipc?

visto che l'encoding è a carico del client un pò di potenza ti serve.

io uso plex cheencoda ( che verbo brutto..) a livello server , quindi basta a momenti la calcolatrice :D

Ho installato Kodi, ma l'interfaccia è solo in inglese ? :evil:

Visualizza allegato 264584

Macché, macché.. Ti fa pure scegliere tra l'italiano dell'Italia, del Vaticano o di San Marino!
Vedi il simbolo con l'ingranaggio in alto a sinistra, quello centrale? Cliccaci e (ora vado a memoria) seleziona le opzioni del'interfaccia.. La prima riga dovrebbe contenere l'opzione per cambiare lingua

E' un problema che ho riscontrato ieri, prova a cambiare skin mettendo Confluence è un tema molto utilizzato e ti permette di settare kodi come vuoi...
È qualche giorno che non uso Kodi, ma non credo che da un giorno all'altro sia stato rimosso l'italiano...
Quella skin è la Estuary, la predefinita di Krypton.. Mi sa che attualmente è pure più usata della Confluence

È qualche giorno che non uso Kodi, ma non credo che da un giorno all'altro sia stato rimosso l'italiano...
Quella skin è la Estuary, la predefinita di Krypton.. Mi sa che attualmente è pure più usata della Confluence
Per chi ha usato delle versioni precedenti di kodi, credo si possa trovare spaesato vedendo quella skin e allora con Confluence quasi sicuramente riesci a destreggiarsi tra le impostazioni, per quanto Estuary sia un bel tema.

Per chi ha usato delle versioni precedenti di kodi, credo si possa trovare spaesato vedendo quella skin e allora con Confluence quasi sicuramente riesci a destreggiarsi tra le impostazioni, per quanto Estuary sia un bel tema.
Boh, io uso Kodi da quando era xbmc... Tutto questo spaesamento non l'ho trovato... Si, un po' ho dovuto cercare le nuove impostazioni ma nulla di che...
Comunque xMIOx l'ha installato per la prima volta con direttamente la Estuary, quindi comincia da zero :hihi:

Macché, macché.. Ti fa pure scegliere tra l'italiano dell'Italia, del Vaticano o di San Marino!

Ci sono pure i dialetti ?! :rolleyes::lol:
Cmq grazie ho trovato il settaggio "Italiano".. Certo che di impostazioni fa paura sto programma o SO :boh: ho spento il PC da Kodi.. bho....
Qualche dritta su come iniziare ? ad esempio la ricezione dei programmi TV sono visibili..

Ci sono pure i dialetti ?! :rolleyes::lol:
Cmq grazie ho trovato il settaggio "Italiano".. Certo che di impostazioni fa paura sto programma o SO :boh: ho spento il PC da Kodi.. bho....
Qualche dritta su come iniziare ? ad esempio la ricezione dei programmi TV sono visibili..
Il metodo più semplice (e anche l'unico che ho testato) è istallare un addon per le iptv e scaricare una lista per i canali..
Oppure anche solo un addon iptv, se ha le liste integrate.. Ho trovato questo cercando veramente 1 secondo: https://www.androidaba.com/bes-iptv-per-kodi/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro