Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto basta installarlo come app, se non c'è.. O aggiornarlo se c'è.. Cambia veramente pocoHo ordinato il "Mecool M8S Pro Plus Amlogic S905X" non per kodi perchè non avevo ancora approfondito la cosa ma perchè mi si è rotta la Chromecast e vado a sostituirla con questo..
Però nel video vedo che è presente Kodi..
Dipende dal budget... Una roba tipo intel nuc sarebbe perfetto :Dsecondo voi qual è il miglior dispositivo su cui far girare Kodi? tv box Android, raspberry o minipc?
giusto, l'unica rottura é che bisogna pagare 5 euro al mese per l'abbonamento premium (se no nn funziona il plugin di kodi)...visto che l'encoding è a carico del client un pò di potenza ti serve.
io uso plex cheencoda ( che verbo brutto..) a livello server , quindi basta a momenti la calcolatrice :D
E' un problema che ho riscontrato ieri, prova a cambiare skin mettendo Confluence è un tema molto utilizzato e ti permette di settare kodi come vuoi...
È qualche giorno che non uso Kodi, ma non credo che da un giorno all'altro sia stato rimosso l'italiano...E' un problema che ho riscontrato ieri, prova a cambiare skin mettendo Confluence è un tema molto utilizzato e ti permette di settare kodi come vuoi...
Per chi ha usato delle versioni precedenti di kodi, credo si possa trovare spaesato vedendo quella skin e allora con Confluence quasi sicuramente riesci a destreggiarsi tra le impostazioni, per quanto Estuary sia un bel tema.È qualche giorno che non uso Kodi, ma non credo che da un giorno all'altro sia stato rimosso l'italiano...
Quella skin è la Estuary, la predefinita di Krypton.. Mi sa che attualmente è pure più usata della Confluence
Boh, io uso Kodi da quando era xbmc... Tutto questo spaesamento non l'ho trovato... Si, un po' ho dovuto cercare le nuove impostazioni ma nulla di che...Per chi ha usato delle versioni precedenti di kodi, credo si possa trovare spaesato vedendo quella skin e allora con Confluence quasi sicuramente riesci a destreggiarsi tra le impostazioni, per quanto Estuary sia un bel tema.
Macché, macché.. Ti fa pure scegliere tra l'italiano dell'Italia, del Vaticano o di San Marino!
Il metodo più semplice (e anche l'unico che ho testato) è istallare un addon per le iptv e scaricare una lista per i canali..Ci sono pure i dialetti ?! :rolleyes::lol:
Cmq grazie ho trovato il settaggio "Italiano".. Certo che di impostazioni fa paura sto programma o SO :boh: ho spento il PC da Kodi.. bho....
Qualche dritta su come iniziare ? ad esempio la ricezione dei programmi TV sono visibili..