Kodak EasyShare CX 7300

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ragazzi vorrei avere un giudizio sulla Kodak EasyShare CX 7300...premetto che non mi interessa avere una fotocamera di ultima generazione e che mi faccia anche il caffè! :) :p

Ottimo rapporto qualità prezzo e qualità molto buona. Semplice da usare ed immediata ha, come tutte le kodak, una buona esposizione e definizione. Non è piccolissima, ma credo che se l'hai scelta lo saprai già.
Sotto i 100 euro non si trova di meglio.
Non so che spesa intendi affrontare e l'utilizzo che ne farai, ma per una quarantina di euro in più puoi avere la cx7330 con zoom ottico 3x.
Te le consiglio entrambe ;)

kyo ha detto:
Ottimo rapporto qualità prezzo e qualità molto buona. Semplice da usare ed immediata ha, come tutte le kodak, una buona esposizione e definizione. Non è piccolissima, ma credo che se l'hai scelta lo saprai già.
Sotto i 100 euro non si trova di meglio.
Non so che spesa intendi affrontare e l'utilizzo che ne farai, ma per una quarantina di euro in più puoi avere la cx7330 con zoom ottico 3x.
Te le consiglio entrambe ;)

ok grazie mille kyo! qualche altro parere sarebbe gradito!

... lo so che il prezzo è praticamente tre volte questa... ma una bella digitale Pentax? io mi trovo benissimo, nessun problema, per la S5n spazi ridottissimi, tutto in italiano, hai una disponibilità di opzioni abbastanza vasta... un buon zoom ottico... per foto che terrai per centinaia di anni! dopo già, il famoso budget... però questa Pentax, dal mio punto di vita, ti fa davvero il caffè! (e ti tosta anche il pane)

eh lo so ma ho la possibilità di prenderla da amici e quindi volevo qualche parere su questa kodak!

ATTENZIONE : una digitale senza zoom ottico e' una limitazione notevole.

CONSIGLIO : nikon coolpix 2200 a 106€ da nomatica..............si, 2 megapixel ma di ottima qualita' e zoom ottico 3x. io possiedo la 3200 e nei limiti di una fotocamera compatta e amatoriale ne posso solo parlar bene ;)

scusa l'ignoranza,non me ne intendo di macchine digitali, ma lo zoom ottico che vantaggi possiede?

Quoto pienamente quanto detto da vitiellofra.
Penso che la cosa sostanziale da sapere sia il tuo budget di spesa e quanto e come intendi utilizzarla quella fotocamera.
Se come mi pare di aver capito la stai acquistando usata considera come buono un prezzo non superiore ai 70€.
Spero di esserti stato utile..

ok grazie! adesso comunque per la storia dello zoom ottico mi sa che ci penso bene prima di prenderla...thanx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro