Klipsch RP 450C e R-28F

Pubblicità

Giorgetto153

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, sono nuovo in questo mondo e volevo qualche consiglio da una settimana mi sono arrivate le Klipsch R-28F assieme al Centrale RP 450 C, mentre posteriormente monto le klipsch RB 51 (già in mio possesso da parecchi anni) come subwoofer invece monto un Klipsch R 10-SW, amplificatore Yamaha RX W-477 anche quello in mio possesso da parecchio tempo, partiamo dal fatto che yamaha e klipsch non vanno bene (mi baso su ciò che mi hanno detto i venditori) che amplificatore mi consigliereste voi ?

P.S. posseggo un salotto di circa 30 metri quadri sono seduto circa a 4 metri dalla tv, sostanzialmente io sono un 70%
film e 30% musica

Se vi servono altri dati chiedete e abbiate pietà di me che sono alle prime armi

Grazie in anticipo

Su queste marche da lei consigliate devo basarmi su qualcosa in particolare ?
yamaha e klipsch non é che non vadano bene insieme. Probabilmente quel che intendeva dire il venditore é che hai ancora un margine di guadagno in qualitá.
Detto questo, tutto dipende da quanto vuoi spendere, per esempio: https://www.ebay.it/itm/232779365749 gran bell'avr questo.

grazie mille, in realtà yamaha non va così male, è che fino a 30 - 35 di volume si sente veramente basso poi inizia ad alzarsi e non riesco a capire se sia un discorso di settaggi oppure un problema dell'amplificatore...
Cmq adesso ci do un'occhiata a quel denon

grazie mille, in realtà yamaha non va così male, è che fino a 30 - 35 di volume si sente veramente basso poi inizia ad alzarsi e non riesco a capire se sia un discorso di settaggi oppure un problema dell'amplificatore...
Cmq adesso ci do un'occhiata a quel denon
se é logaritmico é assolutamente normale, tutti i logaritmici partono piano e poi verso il 60-70% di rotazione massima si impennano con la potenza. Anzi viene fatto proprio apposta per permettere una regolazione di fino nella parte dove viene usato maggiormente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro