Kit Ybris: eccolo

Pubblicità

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
In seguito a varie pressioni posto, con un po' di imbarazzo, le mie foto...
Accetto consigli, idee, domande, ma soprattutto... complimenti ;) :p

Scusa la domanda ma che alimentatore hai? Mi sembra abbia una ventola enorme!
Cmq complimenti per il liquido e l'ordine del case! Vedessi il mio!

Ciao!

Le termp sono in idle tra i 36 e i 41 in base alle temperatura esterna; media 38.
L'alimentatore è dell'hp max 410W

complimenti ;) .... il verde di quel case è bellissimo :biglaugh:

dovresti piazzare quel rad in modo che l'aria calda vada fuori il case ... potresti vare un bel foro sul pannello laterale e piazzarlo li... come la vedi?

che:
1 non riuscirei a fare il buco;
2 se hp me lo vede poi mi appazza e mi salta la garanzia;
3 cmq il pannello frontale non è pieno: sono una serie di sbarrette in plastica della distanza di 3,5mm l'una dall'altra, quidi di aria un po' ne esce da li

allora mettilo esterno

cosi hai un rendimento molto basso del rad
scambi poca aria che in + ristagna nel case salendo di temp

hai ragione ma mia mamma se piazzo il radiatore fuori mi uccide: già ora che ci sono pompa, tubi e raccordi non è particolarmente felice...
cmq indubbiamente è vero che fuori rende di più, ma che ci devo fare? finchè non avrò una casa mia...

altra domanda: che processore hai? vorrei avere un'idea delle temperature x vedere se sono buone o meno

Bè, complimenti, è la prima volta che vedo una ragazza tanto "malata", ma come mai questa passione?

Comunque quoto enonva per il radiatore.

Peccato solo per due cose:
1- la mobo marchiata HP (qui ci vuole la faccina che sbocca), ma non potevi montarti tu il pc? Poi dopo tutto quel po pò di raffreddamento...
2- l'adattatore per il mouse in USB (altra faccina sboccante), quante usb hai su quella modo???

ciao ;)

DIDAC

Sbaglio o si intravede il decoder digitale delle creative GD580 o il DDTS-100?? Hai anche un bell'impianto audio!!!

COMPLIMENTI!!!!!! :luxhello: :banana: :luxhello: :luxhello:

ma hai montato tutto tu????
IMPOSSIBILE!!! :nunu: :eek: :oogle: :chupachup :love: :blush:

foto foto foto!!!! :D

Allora: vado in ordine:
- il processore è un p4 550 lga775; le temperature in idle oscillano tra i 36 e i 41 gradi in questo periodo abbastanza caldo.
- la mobo è marchiata hp perchè tutto il pc lo è :( lo so, non è una cosa troppo positiva, ma in quel periodo sono stata più o meno costretta e un po' me ne pento, tanto che mi era anche passato per la testa di cambiare mobo... una pazza
- le porte usb sono 8: solo che avevo 2 di quei mouse wireless per i portatili e ora che ho venduto un portatile e mi è rimasto il mouse lo uso
- il decoder è del gd580: avevo un portatile con uscita ottica e mi faceva comodo il decoder: almeno lo attaccavo li e andava subito; poi ho la scheda audio creative mp3 che sarà una ciofeca ma ha l'uscita ottica e a me serve solo quella...
- si, montato tutto io con una sofferenza incredibile: piastre di hp nascoste, viti che non andavano bene, raccordi misteriosi...

Ma ora sembra andare

Pubblicità
Pubblicità