DOMANDA kit tastiera e mouse gaming Cooler Master Storm Devastator conviene?(dettagli sotto)

auron98x23

Utente Attivo
551
47
su amazon ho trovato questo:Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo: Amazon.it: Informatica
premessa.
ho avuto problemi con i miei vecchi mouse e tastiera ed adesso sto usando quelli wireless microsoft,e ovviamente non posso andare avanti cosi':asd:
non ho particolari richieste, se non quella di NON spendere 60 euro a pezzo
principalmente gioco a fps open world(stile gta) e raramente a strategici,tipo starcraft.
vorrei qualcosa che non vada a pile ovviamente e che mi permetta di giocare al meglio(l'attuale mouse che ho è da suicidio)
anche in preparazione al nuovo metal gear:lol:
che ne dite quelli che ho linkato andrebbero bene?
ho letto problemi con la rotellina del mouse. ma posso sempre chiedere un rimborso nel caso.. visto che non è successo a tutti.
grazie dell'aiuto
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro

felicis72

Utente Attivo
189
27
Ci sono le spedizioni quindi in realtà sono quasi 20 euro di differenza...per quando riguarda il devastator su quella fascia di prezzo mi pare il kit mouse tastiera più consigliato, ma ho letto più di una volta che la rotella del mouse parte abbastanza in fretta.
 

felicis72

Utente Attivo
189
27
Si con prime...però sul sito amazon pare non lo abbiano disponibile, dice che lo spediscobo entro 11/13 giorni lavorativi. Valuta tu.
 

felicis72

Utente Attivo
189
27
Per 35 euro vale la pena prendere l'octane. È sicuramente meglio del devastator ma non aspettarti chissà cosa (e ti parlo da possessore del kit octane), sono comunque kit economici entry level, ma fanno il loro dovere!
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Per 35 euro vale la pena prendere l'octane. È sicuramente meglio del devastator ma non aspettarti chissà cosa (e ti parlo da possessore del kit octane), sono comunque kit economici entry level, ma fanno il loro dovere!
L octane sarebbe il prodotto che mi è stato linkato?
Comunque, se c'è un modo per evitare il pagamento della spedizione lo prendo.
I tempi di risposta sono comunque migliori di un wireless? Giusto?
 

felicis72

Utente Attivo
189
27
Si è quello che ti è stato linkato..in basso dovrebbe esserci una cosa tipo "nuovo a partire da", ci clicchi e selezioni quello venduto da amazon. Non paghi la spedizione ma come detto al momento non è disponibile e amazon stima 11/13 giorni per spedirlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: auron98x23

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Si è quello che ti è stato linkato..in basso dovrebbe esserci una cosa tipo "nuovo a partire da", ci clicchi e selezioni quello venduto da amazon. Non paghi la spedizione ma come detto al momento non è disponibile e amazon stima 11/13 giorni per spedirlo.
Non ho problemi di attesa. :)
Comunque tu cosa ne pensi?
Come ti trovi?
Tempi di risposta veloci il mouse e tastiera?
 

felicis72

Utente Attivo
189
27
Guarda anche io venivo da mouse e tastiera wifi super pezzotti.
Quindi per me la differenza è stata abissale ed evidente.
Mi ci trovo molto bene e per quanto costa ( pensa io l'ho pagato 45) lo trovo un prodotto molto valido.
Mi è venuto in mente ora che dovrebbe esserci una recensione qui sul forum. Magari se ti senti ancora indeciso dagli un'occhiata ^^
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
a quel prezzo è il meglio che puoi trovare...certo non è una tastiera meccanica e un mouse di alta fascia, ma va super benissimo per tutto. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!