Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strana cosa, la pubblicizzano come "blocco anti intrusione da chissà quali persone"io sì, avendo il kit ;)
sostanzialmente con una rapida combinazione di tasti (FN+F11) blocchi tutti i tasti. serve per poterla pulire senza staccarla o spegnere il pc..
Tranquilloragazzi la devastator fa cagare..comprata in tutti e due i colori e rotti in 2 settimane..Octane tutta la vita.
Arrivata. Il mouse è perfetto. Tastiera devo ancora vedere bene.beh è chiaro che puoi bloccarla anche per quel motivo, ma la combinazione per sbloccarla è la stessa e non è molto complicata.. sì la rotellina rimane bianca ed è sempre accesa, dello stesso colore del num lock e del caps lock, comunque non dà nessun fastidio. anche il mouse ha due led che si colorano a scelta o random, è piuttosto pesante e ben fatto. personalmente lo trovo comodo e preciso, la rotellina ha la giusta resistenza. io mi sto trovando bene.. unica cosa, anche se mi pare ovvio per tutte le tastiere a led: i tasti spenti, avendo le lettere trasparenti, sono praticamente invisibili con poca luce..
Ti rispondo alla tua seconda domanda.Scusate se mi infilo in questa discussione, ma avrei una domanda riguardo ai mancini.
Un set così è abbastanza economico e quindi mi farebbe comodo, ma il mouse è esclusivamente per destrorsi.
Come posso fare?
Inoltre, domanda più generale, per giocare è davvero necessario avere certi tipi di tastiera/mouse? Purtroppo esteticamente non mi piacciono granchè, io sono più favorevole ad un design minimale.