Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah :asd: :asd:
credi di poter improvvisare il recupero dati senza il know how?
Il miglior kit da acquistare è la conoscenza, cerca più fonti possibili per comprendere come funzionano gli hdd tanto per cominciare, man mano ti renderai conto di quali 'kit' servono, ovviamente si da per assodato che tu conosca l'inglese (o il russo) perchè principalmente sono queste le lingue utilizzate (scordati l'italiano).
Di corsi da frequentare neanche a parlarne, in Italia non troverai nulla in questo campo, dovresti andare in Russia o in America, inoltre questi corsi vanno a periodi e sono piuttosto costosi (in europa mi sembra che si è svolto un pò di tempo fa un corso per recupero dati a Praga).
La maggior parte delle persone che si occupano di recupero dati imparano da soli, in questo settore siamo un pò tutti autodidatti (avere una base tecnica però aiuta molto, esempio diploma di perito elettronico/informatico o meglio ancora laurea in ingegneria informatica). :sisi:
Comunque in questo settore non troverai nulla che ti permetta il recupero dei dati con un paio di clic, ogni situazione è diversa e va studiata appositamente dall'operatore prima di intervenire col recupero effettivo e gli strumenti sono molto complessi (ci vogliono anni di esperienza per padroneggiarli come si deve) e sono anche molto costosi.
In bocca al lupo.
La mia idea era proprio di imparare, il kit sarebbe eventualmente una spesa futura! In realtà di corsi ne fanno proprio "vicino" casa mia, a Pordenone
Il primo consiglio è quello di non smanettare sui tuoi hdd in cui hai dati che non vorresti perdere (o su quelli di amici e conoscenti), magari compra degli hdd usati per risparmiare un pò e smanetta su quelli.per l'apprendimento cosa mi consigli per iniziare? Ho la fortuna di avere a disposizione decine di hard disk sia funzionanti che non su cui provare per adesso!