Salve saluto tutti Ho un problema con ssd in lettura va secondo i dati scritti dalla casa cioè 504 MB in scrittura raggiunge si e no i 150 MB da premettere che ho Asrock z97 extreme 6 i cre 54690k e bios è impostato hci saluto di nuovo tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve saluto tutti Ho un problema con ssd in lettura va secondo i dati scritti dalla casa cioè 504 MB in scrittura raggiunge si e no i 150 MB da premettere che ho Asrock z97 extreme 6 i cre 54690k e bios è impostato hci saluto di nuovo tutti.
be allora ce li teniamo cosi come sono e la prossima volta prima di sborsare soldi ci penso tre volte!!!!!
le prove si fanno anche con il copia e incolla su dekstop usando files di grossa dimensione e il risultat è 130mb al secondo comunque ho provato anche Atto e i valori non cambiano
Se ATTO non ti restituisce almeno 450Mb/sec (lettura e scrittura) il problema è un altro.
Scusami @Deo1866 per essere intervenuto troppo affrettatamente.
I suggerimenti che posso darti sono quelli di controllare che la cache di scrittura su ssd sia attiva (la trovi in "gestione dispositivi" nelle "proprietà" del drive), e che la porta cui è connesso l'ssd sia una delle 6 INTEL Z97 e non una delle 4 ASMEDIA.