Kingston HyperX: qualcuno le conosce?

Pubblicità

Pentium4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho trovato su internet queste memorie della Kingston denominate HyperX, dai vari siti online ho notato che costano poco rispetto alle Corsair Dominator o alle OCZ...Qualcuno le ha provate e sa dirmi come si comportano in overclock?:boh:

Salve a tutti,
ho trovato su internet queste memorie della Kingstone denominate HyperX, dai vari siti online ho notato che costano poco rispetto alle Corsair Dominator o alle OCZ...Qualcuno le ha provate e sa dirmi come si comportano in overclock?:boh:
le ho io,ddr2 a 1066mhz portate per ora max a 1100 e dispari,penso però di poter fare di meglio^^

Salve a tutti,
ho trovato su internet queste memorie della Kingstone denominate HyperX, dai vari siti online ho notato che costano poco rispetto alle Corsair Dominator o alle OCZ...Qualcuno le ha provate e sa dirmi come si comportano in overclock?:boh:

prendile ad occhi chiusi vanno benissimo da molti test sembrano anche superiori alle corsair
se non vuoi le kingston prendi le ocz o in alternativa le (geil marca poco conosciuta ma altrettanto valide a livello delle corsair)

Speravo in queste risposte...la kingston non mi ha mai deluso:ok:
Preticamente da quello che ho capito sono delle memorie affini alle Corsair, ma molto meno costose...

Si le conosco sono delle ram da overclock abbastanza economiche.
esiste anche la vecchia versione ddr400 (senza dissy)

Tu le hai provate?

@ Luk3.Vc
scusa se non ho inserito queste informazioni, ma l' avevo dimenticato:D
Vorrei comprare un kit di ram ddr2 da 4GB(2x2GB) a 1066Mhz con latenze 5-5-5-15...mi sembrano abbastanza buone ed anche poco costose...:ok:

Tu le hai provate?

@ Luk3.Vc
scusa se non ho inserito queste informazioni, ma l' avevo dimenticato:D
Vorrei comprare un kit di ram ddr2 da 4GB(2x2GB) a 1066Mhz con latenze 5-5-5-15...mi sembrano abbastanza buone ed anche poco costose...:ok:
sono le hyperx no?quindi prenderesti le mie ram^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro