UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

U

Utente cancellato 254419

Ospite
può anche darsi che l'ho giocato troppo frettolosamente.....fra qualche mese ci ritornerò sopra ; piu che altro per scoprire le sue vere potenzialità.
per quanto riguarda il combat system me ne farò una ragione. forse è un mio problema ma lo trovo poco responsivo nelle azioni. più avanti proverò a giocarlo con un pad , invece che con tastiera e mouse.

resta il fatto che è palesemente un giocone e la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti :ok:
io sto giocando con pad e mi trovo bene, è comunque legnoso, ci provo a fare qualche combinazione ma mi da sempre molta ansia, finisco per parare (quando mi riesce) e difficilmente riesco a metter 3 colpi..
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
può anche darsi che l'ho giocato troppo frettolosamente.....fra qualche mese ci ritornerò sopra ; piu che altro per scoprire le sue vere potenzialità.
per quanto riguarda il combat system me ne farò una ragione. forse è un mio problema ma lo trovo poco responsivo nelle azioni. più avanti proverò a giocarlo con un pad , invece che con tastiera e mouse.

resta il fatto che è palesemente un giocone e la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti 🆗

Si vede che non hai mai giocato a Mordhau. Il sistema è lo stesso ma li più molto complicato :asd:

Il sistema di scassinamento é orribile. Dai tempi di Skyrim che non vedevo uno schifo simile
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Il sistema di scassinamento é orribile. Dai tempi di Skyrim che non vedevo uno schifo simile
guarda superato lo scoglio iniziale, non è così terribile, io sblocco le molto facile e le facile senza rompere grimaldelli (ho sbloccato un'abilità che li fa durare il doppio), ad un certo punto un tizio ti insegnerà e ti permetterà di allenarti su di un baule che non genera allarmi, non so se lo sai ma la rottura di un grimaldello emette un rumore che è facilmente udibile, questo fa scattare l'allarme con tutte le conseguenze...
ti consiglio di fare il movimento in velocità, per quanto possibile, se fatto troppo lentamente risulta ancora più difficile.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
lo scassinamento sul controller è buggato, comuqnue per ora ci ho rinunciato.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
lo scassinamento sul controller è buggato, comuqnue per ora ci ho rinunciato.
vado anche io di controller però capisco che possa sembrare buggato :asd: ad ogni modo hai già incontrato Miller Peshek?
lo incontri nella trama principale, si tratta di un mugnaio..
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Si sono ben oltre a quello. Adesso sto esplorando, ho beccato una tomba in riva ad un ruscello in mezzo al bosco
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Si sono ben oltre a quello. Adesso sto esplorando, ho beccato una tomba in riva ad un ruscello in mezzo al bosco
lui è quello che ti fa addestrare, dovresti accettare l'incarico che ti propone..
io sono arrivato ad un punto in cui c'è una grossa battaglia con decine di guerrieri su schermo, avevo grossi rallentamenti, ho messo su basso fino alla fine di essa, era ingiocabile anche solo su medio, e su basso non è che andava tanto bene, ho avuto anche freeze (quelli che poi ripartono) e un crash.. :cav:
spero lo sistemino un po, non so come faccia agirare su console.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
l ho fatto il suo incarico, ma scassinare non mi piace granche'. sto uppando altre abilita'

il gioco e' super buggato, ho dovuto ricaricare salvataggi perche' o rimanevo incastrato io, o chi mi dava le quest
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
anche a me è gia capitato, un paio di volte..
tu hai capito dove si acquistano gli archi? io ne ho rubato uno, un'altro l'ho trovato su di un cadavere di bandito ma nessuno in vendita, pazzesco!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io ho quello di Hans, piu' quelli che looti dai cadaveri tartari.

Hai provato a cercare nei negozi che vendono armi?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Io ho quello di Hans, piu' quelli che looti dai cadaveri tartari.

Hai provato a cercare nei negozi che vendono armi?
ho diversi archi anche io, tra i quali quello cumano che non posso ancora usare per via dell'abilità insufficiente...
ho provato si nei negozi di armi ma non li trovo da nessuna parte. quello che trovo assurdo è che pare non si possano acquistare, poi recuperarli non è un problema.
 

ricim82

Utente Attivo
182
22
Io vado dai 30 fps ai 40 con tutto su ultra a 2k. Mi sta piacendo veramente molto questo gioco.

Ho solo riscontrato questo bug
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ti tocca ricaricare il save. A me mai successo
 

DeF

Nuovo Utente
92
17
CPU
Intel Core i5 12600k
Dissipatore
Noctua
Scheda Madre
Z690-A
HDD
2000Gb
RAM
Corsair DDR4 32Gb
GPU
Nvidia RTX 2080 Super
PSU
750
Case
NZXT h710i
Ragazzi sono disperato...
i7 7700k a 5.0
16Gb ram
970

Ho delle prestazioni veramente pessime a settaggi low.... Ho provato di tutto..
Su internet vedo diverse configurazioni con la mia stessa scheda video o inferiore con prestazioni nettamente più alte a settaggi nettamente diversi.
Ho provato a vedere un po' due valori mentre gioco e sono imbarazzanti. Sia l'utilizzo della gpu e della cpu assente.. Vi allego due foto:

cpu usage.png gpu usage.png



A parte il costante utilizzo di un solo thread non lo capisco, è possibile che abbia qualche problema legato ai miei componenti?
Help me.. Il gioco è veramente bello ma questa ottimizzazione uccide la mia voglia di giocare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ragazzi sono disperato...
i7 7700k a 5.0
16Gb ram
970

Ho delle prestazioni veramente pessime a settaggi low.... Ho provato di tutto..
Su internet vedo diverse configurazioni con la mia stessa scheda video o inferiore con prestazioni nettamente più alte a settaggi nettamente diversi.
Ho provato a vedere un po' due valori mentre gioco e sono imbarazzanti. Sia l'utilizzo della gpu e della cpu assente.. Vi allego due foto:

nRlyKdL.jpg


5EOUBXG.jpg


A parte il costante utilizzo di un solo thread non lo capisco, è possibile che abbia qualche problema legato ai miei componenti?
Help me.. Il gioco è veramente bello ma questa ottimizzazione uccide la mia voglia di giocare.

Ho il tuo stesso procio con la stessa quantità ram ma peró la 1070. Anche da me performa abbstanza da schifo, ma non come da te però.

Su youtube hai provato a vedere il gameplay con la tua scheda video? Quanti frames di più fanno rispetto a te?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili