- Reazioni
- 7,588
- Punteggio
- 244
E' skippabile il gioco non la trama. La trama del due inizia dove finisce l'uno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè quella la si recupera easy su youtube. Poi in game c'è un codex molto approfondito e sembra che il 2 sia stato fatto con in mente l'idea che uno non abbia giocato al 1°. Ti racconta le vicende coi flashback ecc ecc ....si è vero, non sarà come averlo giocato ma secondo me è fattibile tranquillamente.E' skippabile il gioco non la trama. La trama del due inizia dove finisce l'uno.
devo quotarti non è ottimizzato semplicemente la grafice è "vecchiotta" per gli standard di oggiLato gameplay mi sta piacendo, la grafica è anche piacevole ma onestamente non mi sembra eccelso dal questo punto di vista... almeno non da far preoccupare se il proprio pc possa reggerlo.
Un esempio a volo (tutto ultra):
Visualizza allegato 488469
Alcune texture sembrano prese pari-pari da Skyrim o similari.
Quindi onestamente non credo sia una questione di ottimizzazione, è volutamente leggero.
a me vegetazione e modelli degli edifici mi sembrano buoni da quanto ho visto dai videodevo quotarti non è ottimizzato semplicemente la grafice è "vecchiotta" per gli standard di oggi
La grafica sembra più o meno simile al primo con qualche miglioria qua e la credo
esattoAh bhe meglio gli ultimi giochi Unreal Engine 5 allora buoni solo per fare screenshot, poi li fai girare a minimo e ti viene da vomitare per quanto girano male![]()
sono abbastanza d'accordo con te.ci mancherebbe, cos'è meglio lo decide ognuno di noi in base ai propri gusti e alla spesa che ha affrontato per farsi il PC. A me il gioco sta piacendo, ribadisco, molto tra l'altro... si puntualizzava semplicemente che non c'è un gran lavoro di ottimizzazione come si pensa, ma è semplicemente un gioco dalla grafica, funzionale, ma un po' datata. Magari chi sta valutando l'acquisto lo vuole sapere prima.
Sicuramente qualche modder ci metterà la pezza con le texture 4k a stretto giro.
magari usava male il multicore?Voglio aggiungere che il primo gioco aveva dei grossi problemi sulle vecchie CPU, ossia era motlo CPU "dipendente" oggi sui sistemi più moderni le CPU riescono molto meglio a gestirlo
non saprei ma il primo gioco era davvero un massacro per i processori del tempo, adesso è diverso anche il primo se lo si gioca con i processori modernimagari usava male il multicore?