UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance 2

Pubblicità
E' skippabile il gioco non la trama. La trama del due inizia dove finisce l'uno.
Vabbè quella la si recupera easy su youtube. Poi in game c'è un codex molto approfondito e sembra che il 2 sia stato fatto con in mente l'idea che uno non abbia giocato al 1°. Ti racconta le vicende coi flashback ecc ecc ....si è vero, non sarà come averlo giocato ma secondo me è fattibile tranquillamente.

Il primo sarebbe da giocare perché a parte il discorso trama ( anche se nel 2 ci sono vari flashback che spiegano gli eventi del primo ) è comunque un bel gioco che merita di essere giocato.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Comunque sto gioco è una droga. E poi gira alla perfezione, credo sia uno dei giochi meglio ottimizzati degli ultimi anni senza esagerazione.

Lato gameplay mi sta piacendo, la grafica è anche piacevole ma onestamente non mi sembra eccelso dal questo punto di vista... almeno non da far preoccupare se il proprio pc possa reggerlo.
Un esempio a volo (tutto ultra):
1739293195391.webp

Alcune texture sembrano prese pari-pari da Skyrim o similari.

Quindi onestamente non credo sia una questione di ottimizzazione, è volutamente leggero.

Lato gameplay mi sta piacendo, la grafica è anche piacevole ma onestamente non mi sembra eccelso dal questo punto di vista... almeno non da far preoccupare se il proprio pc possa reggerlo.
Un esempio a volo (tutto ultra):
Visualizza allegato 488469

Alcune texture sembrano prese pari-pari da Skyrim o similari.

Quindi onestamente non credo sia una questione di ottimizzazione, è volutamente leggero.
devo quotarti non è ottimizzato semplicemente la grafice è "vecchiotta" per gli standard di oggi

La grafica sembra più o meno simile al primo con qualche miglioria qua e la credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro