Ki è + confuso: io o il tecnico???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mettigliela giù a muso duro.anche io sto per prendere un 3500+ (arriva la settimana prox...spero!!!) e ci ho messo a decidermi...a me il negoziante ha detto che ci metteva un pò a procurarmelo, perchè non ce l'aveva in casa, ma non ha neanche minimamente provato a dirmi che non era in commercio...quindi di all'amico di tuo padre di venire a dare un'occhiata a questo bel forum e schiarirsi un pò le idee.oppure cambia semplicemente "fornitore" per quanto riguarda almeno la cpu...

Fragolino ha detto:
No ..... no ....... il problema è che quel tecnico, tu lo hai definito "incompetente", si è risentito che uno più sveglio di lui, anche se più giovane, gli abbia dimostrato la sua "ignoranza".
Assolutamente, nn ha dato qst tipo d impressione, ne tantomeno sono mancato d rispetto a qst persona facendogli capire di essere "ignorante"

La testardaggine non penso c' entri. Non ammetterà mai di non essere all' altezza e ti riempira con un mare di stupidaggini.
Certo che tuo padre hai dei begli amici ......
LOL, ma nn è un grande "AMICO" è il marito della amica d mia madre(minkia vedi ke giro!!! :D )

Fare ......... prendi il coraggio a due mani .......... racconta il fatto a tuo padre
e fate in modo di non acquistare ora il computer.
Eh eh....si tratta d coraggio??? io è dal primo giorno ke l'ho visto ke gli dico a mio padre ke qst tizio nn mi convince pienamente! anzi...il fatto ke il cliente è + informato del tecnico mi mette un pò d amaro in bocca...
mah.....
Al limite, proprio nelle + catastrofiche delle ipotesi, la config. in firma tranne ke per il procio 3400+ e mo-bo k8v deluxe come la trovate???

...quindi di all'amico di tuo padre di venire a dare un'occhiata a questo bel forum e schiarirsi un pò le idee
Ma secondo te x rendersi conto ke il procio 3500+ è "ancora" in commercio deve venire x forza in qst forum??????ma daiii....
Proverò a dirgli se al limite il procio glielo procuro io...LOL è finita al contrario!!! :lol: :lol:

io direi di cambiare venditore... ti dò un consiglio, vai su un grande store online dove puoi configurare il pc come vuoi, ce ne sono di molti. ecco alcuni esempio: chl.it, tecnocomputer.com, poi ne conosco di stranieri ma non credo che mastichi il francese :D avvia il loro programma di creazione di un pc e mettici tutti i pezzi che ti interessano, alla fine ti diranno se sono tutti compatibili e ti diranno il prezzo, se vuoi acquistare ti mandano il pc tutto montato. ah puoi anche andare su dell.it e se hai qualche soldino in + su alienware.com e poi metti italy.

Ludus ......... non voglio criticare ........ ma leggendo il Topic dall' inizio si capisce abbastanza bene qual' è il problema dell' amico .....
e fare come dici tu forse non gli è possibile ...........

Finalmente si è convinto ke il procio 3500+ è in commercio, e domani parte l'ordine del pc....(FINALMENTE!!!!!!!! :figo: :lol: )
Ma riguardo alla voce sparsa in giro (parola del tecnico in questione) Il procio 3500+ è uscito mal funzionante, e siccome lui fà acquisti in massa mi ha detto ke la AMD stessa gli ha sconsigliato d comprare i proci 3500+ xkè mal funzionanti...
Rimango un pò perplesso d questo fatto, x tutto il resto sn soddisfatto delle mie scelte....(se poi avete da consigliare qlk d mejo ditelo pure :aur: )
grazie della pazienza ke mi avete dato fin'ora...

Ma digli che si sta comportando da buffone...e secondo te AMD parla con lui e gli dice che il 3550+ è mal funzionante... manco fosse l'importatore ufficiale italiano...

lol!!!
Vabbè dai... manco io sto a crederci + d tanto, il problema era mio padre ke "ammuccunava" tutto!!

Devo ringraziare tutti voi x l'assistenza, e soprattutto tom's hardware detto da me anke "zio Tom" x le sue prove, ke mi ha aiutato a scegliere ogni singolo pezzo...
grazie a tutti!!!

Ma riguardo alla voce sparsa in giro (parola del tecnico in questione) Il procio 3500+ è uscito mal funzionante, e siccome lui fà acquisti in massa mi ha detto ke la AMD stessa gli ha sconsigliato d comprare i proci 3500+ xkè mal funzionanti...

da tecnico/rivenditore... con 20 anni di esperienza sul mercato... mai riuscito a comprare direttamente da AMD o INTEL... CI VOGLIONO FIDEJUSSIONI BANCARIE DA PAURA... (e per paura intendo paura, si parlava, quando lo ho richiesto io, di 5000 pezzi a fornitura) i piccoli e medi assemblatori o acquistano occasioni in lotto (massimo 5/10 pezzi) da grossisti all'estero o vanno in Datamatic o CDC... forse qualcosa in Italia da altri grossisti che poi spariscono dal mercato...

da tecnico/rivenditore... con 20 anni di esperienza sul mercato... mai riuscito a comprare direttamente da AMD o INTEL... CI VOGLIONO FIDEJUSSIONI BANCARIE DA PAURA... (e per paura intendo paura, si parlava, quando lo ho richiesto io, di 5000 pezzi a fornitura) i piccoli e medi assemblatori o acquistano occasioni in lotto (massimo 5/10 pezzi) da grossisti all'estero o vanno in Datamatic o CDC... forse qualcosa in Italia da altri grossisti che poi spariscono dal mercato...
Scusa perchè hai riesumato un topic vecchio 5 ANNI????:skept::skept::skept:

xkè nn te lo assembli tu il pc e la smetti di lamentarti?? ti ordini il processore che vuoi ti cerchi una scheda madre adeguata che possa supportare la ddr3 e intanto cerchi una scheda video poco costosa che adesso escono le nuove nviadia e le nuove ati!!
per l'hd e l'alimentatore ti fai consigliare qua su tom'shardware!! lo stesso per il case e le ventole!!

Appena ho visto la data del primo messaggio mi sono chiesto anche io come mai sia stato letteralmente riesumato... Forse avev una connessione un po' lenta ed ha inviato il messaggio 5 anni dopo che lui ha dato l' OK... :lol::lol:

Appena ho visto la data del primo messaggio mi sono chiesto anche io come mai sia stato letteralmente riesumato... Forse avev una connessione un po' lenta ed ha inviato il messaggio 5 anni dopo che lui ha dato l' OK... :lol::lol:
ashuashausuahah:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro