Mi riferivo ad essere connessi alla stessa linea wifi o wired
quello si, è chiaro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo ad essere connessi alla stessa linea wifi o wired
Bene da che ne so io non è possibile installare un keylogger su un router però è possibile intercettare e poi decriptare i pacchetti che viaggiano su una determinata linea LAN e non so se è possibile andare nel dettaglio in questa discussione :p
Vai pure nel dettaglio. Se sarà un problema ci penseranno i moderatori penso. È una domanda a scopo informativo questa. Più informazioni ci sono, meglio è.
Se ti interessa un keylogger prova a cercarlo su GitHub, settalo e poi fallo installare alla vittima se vuoi provare ad intercettare il traffico beh quello è un po piu lungo da spiegare xD
Cerca Man in The Middle su internet e dovresti trovare qualcosa che fa al caso tuo ^^
quello che chiedevo io è se c'è un modo per analizzare i tasti prenuti da tastiera attraverso i pacchetti.
Allora volevo scoprire se veramente esistono modi per leggere i dati e nel caso come proteggersi
Visto che la rete e' tua fai prima a mettere un keylogger in ogni macchina.
Anche se la cosa puo' diventare illegale se chi usa quei pc non lo sa.
- - - Updated - - -
I dati vengono impacchettati e spediti da un software, chi lo ha fatto e' in grado di rileggerli.
La protezione migliore parte dalla singola macchina e deve prevedere la non installazione ed esecuzione di software non voluto.
- - - Updated - - -
Visto che era pura curiosita' ti do' ancora un diritto di replica e poi chiudo la discussione.