Keylogger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene da che ne so io non è possibile installare un keylogger su un router però è possibile intercettare e poi decriptare i pacchetti che viaggiano su una determinata linea LAN e non so se è possibile andare nel dettaglio in questa discussione :p

Bene da che ne so io non è possibile installare un keylogger su un router però è possibile intercettare e poi decriptare i pacchetti che viaggiano su una determinata linea LAN e non so se è possibile andare nel dettaglio in questa discussione :p

Vai pure nel dettaglio. Se sarà un problema ci penseranno i moderatori penso. È una domanda a scopo informativo questa. Più informazioni ci sono, meglio è.

Vai pure nel dettaglio. Se sarà un problema ci penseranno i moderatori penso. È una domanda a scopo informativo questa. Più informazioni ci sono, meglio è.

Tengo d'occhio come procede la discussione.
Va bene che e' a scopo informativo ma non possiamo neanche dare troppe informazioni che posso essere usate in modo illegale da altri che le leggono...

Per adesso andate pure avanti.

Se ti interessa un keylogger prova a cercarlo su GitHub, settalo e poi fallo installare alla vittima se vuoi provare ad intercettare il traffico beh quello è un po piu lungo da spiegare xD

Se ti interessa un keylogger prova a cercarlo su GitHub, settalo e poi fallo installare alla vittima se vuoi provare ad intercettare il traffico beh quello è un po piu lungo da spiegare xD

La mia domanda infatti non è riferita a un keylogger. Penso che sia una cosa abbastanza banale il suo uso Se ti va di spiegare, diventerebbe interessante

Cerca Man in The Middle su internet e dovresti trovare qualcosa che fa al caso tuo ^^

Cerca Man in The Middle su internet e dovresti trovare qualcosa che fa al caso tuo ^^

ho già cercato prima di iniziare la discussione, e si chiama arp poisoning. Comunque forse non hai letto bene quello che ho chiesto io inizialmente. I pacchetti li riesco a sniffare, quello che chiedevo io è se c'è un modo per analizzare i tasti prenuti da tastiera attraverso i pacchetti.

quello che chiedevo io è se c'è un modo per analizzare i tasti prenuti da tastiera attraverso i pacchetti.

Visto che la rete e' tua fai prima a mettere un keylogger in ogni macchina.
Anche se la cosa puo' diventare illegale se chi usa quei pc non lo sa.

- - - Updated - - -

Allora volevo scoprire se veramente esistono modi per leggere i dati e nel caso come proteggersi

I dati vengono impacchettati e spediti da un software, chi lo ha fatto e' in grado di rileggerli.

La protezione migliore parte dalla singola macchina e deve prevedere la non installazione ed esecuzione di software non voluto.

- - - Updated - - -

Visto che era pura curiosita' ti do' ancora un diritto di replica e poi chiudo la discussione.

Visto che la rete e' tua fai prima a mettere un keylogger in ogni macchina.
Anche se la cosa puo' diventare illegale se chi usa quei pc non lo sa.

- - - Updated - - -

I dati vengono impacchettati e spediti da un software, chi lo ha fatto e' in grado di rileggerli.

La protezione migliore parte dalla singola macchina e deve prevedere la non installazione ed esecuzione di software non voluto.

- - - Updated - - -

Visto che era pura curiosita' ti do' ancora un diritto di replica e poi chiudo la discussione.

Allora ho capito che se metto un keylogger in ogni pc prendo i tasti premuti, ma non è quello che ho chiesto e non mi interessa. Ho chiesto un'altra cosa dove nessuno fino adesso mi ha saputo dare una risposta concreta. Si comunque puoi anche cancellare la discussione dato che tutti rispondono quando non sanno le cose e ci girano intorno. Anche sapere che chi ha inventato la trasmissione dei pacchetti sa queste cose, non risponde alla domanda. Ringrazio comunque tutti per aver partecipato

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro