Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve arrivarmi una pok3r (iso) con i tasti in abs doubleshotche tastiera? ovviamente perdi la retro :)
Visualizza allegato 236442
Deve arrivarmi una pok3r (iso) con i tasti in abs doubleshot
non mi dispiacerebbe un set rosso-nero(o carbone/beige al posto del nero) o uno rosso-giallo.
Diciamo che l'idea di poter avere un set con colori custom mi intriga molto, e se si possono far personalizzare le legende si potrebbe imitare proprio quello delle vortex (hanno le stampe sul top e sul front a seconda del tasto).
A dirla tutta mi piacerebbe anche provare il profilo SA/DSA ma questo mi sembra difficile da trovare.
Deve arrivarmi una pok3r (iso) con i tasti in abs doubleshot
non mi dispiacerebbe un set rosso-nero(o carbone/beige al posto del nero) o uno rosso-giallo.
Diciamo che l'idea di poter avere un set con colori custom mi intriga molto, e se si possono far personalizzare le legende si potrebbe imitare proprio quello delle vortex (hanno le stampe sul top e sul front a seconda del tasto).
A dirla tutta mi piacerebbe anche provare il profilo SA/DSA ma questo mi sembra difficile da trovare.
tipo il carbon della GMK, bellissimo :)
secondo me ci stà da favola un bel set in pbt
Ma dissaldi il connettore ? io le avevo viste solo col MINI usb.I signature plastic in genere li trovi solo nei G.B. sui 100-140 dollari a set più spedizioni più dogana ecc. ecc. ecc.
Bella la poker ottima scelta, io non vedo l'ora che gli arrivi la nuova pok3r II con type C per portarmela in giro, o una bella vortex core, sono ancora indeciso :help:.
per un set SA, oltre la difficoltà nel trovarlo, devi sborsare diversi soldini XD
non voglio dire eresie, ma se non sbaglio è possibile aggiungere anche singoli caps su richiestasarà un gb solo set o anche qualche tasto singolo?
Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum, vorrei organizzare un group buy per i keycaps della nuova ducky shine 6 yotmA mio parer i migliori keycaps mai visti, peccato che sono acquistabilo solo in america e pagare 35 € di dogana da solo...... Cioe 15€ in piu rispetto al prezzo dei keycaps eheh mi sembra un po eccessivo, ma anche in 2 o 3 persone sarebbe perfetto.. il prezzo dei keycaps è di 19 €, il sito è mechanicalkeyboards.com
Ha molti keycaps a disposizione, fatemi sapere se siete interessati, vi prego, non fatemi spendere 35 euro di dogana in solitudine! Ahahah
io ho fatto una quotazione della spedizione e il sito mi ha chiaramente specificato 35€ di spedizione compreso di doganaio penso che siano tra i peggiori mai visti :asd:.... ad ogni modo su mechanical keyboards le spese di spedizione sono pari a 45 dollari, più come hai detto tu dogana ecc ecc, non so quanto possa valerne la pena, ad ogni modo prova aprire un topic nuovo e a mettere dei link
forse non stiamo parlando dello stesso sito, perchè mechanicalkeyboard.com non include assolutamente le spese di dogana con delusione di molti che qui sul forum hanno ordinato da li un pò frettolosi e hanno pagato il doppioio ho fatto una quotazione della spedizione e il sito mi ha chiaramente specificato 35€ di spedizione compreso di dogana