Key di windows 10 affidabile?

Pubblicità
Se vuoi formattare e reinstallare win da 0, a patto di non cambiare mobo, puoi benissimo creare una usb bootabile con media creation tool e sei a posto.
Essendo il seriale memorizzato nel bios, windows verrà attivato automaticamente senza che tu abbia bisogno di reinserire il codice. ti consiglio però di scaricare "wolf" e segnare da qualche parte il seriale che ti verrà mostrato.
Vorrei ringraziare tutti per le risposte, adesso ho un ultimo problema, io sto creando una usb bootabile con rufus, nel quale vi sono 3 impostazioni da scegliere a seconda della mobo che si usa e sono: schema partizione MBR per BIOS o UEFI, schema partizione MBR per UEFI ed infine schema partizione GPT per UEFI. Considerando che ho la asrock H170 pro4s quale devo selezionare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vorrei ringraziare tutti per le risposte, adesso ho un ultimo problema, io sto creando una usb bootabile con rufus, nel quale vi sono 3 impostazioni da scegliere a seconda della mobo che si usa e sono: schema partizione MBR per BIOS o UEFI, schema partizione MBR per UEFI ed infine schema partizione GPT per UEFI. Considerando che ho la asrock H170 pro4s quale devo selezionare?

Seleziona MBR per BIOS o UEFI. Comunque si, a meno che tu non abbia solo scaricato la iso, con media creation avresti potuto creare direttamente una usb bootabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro