Kext scheda Ethernet Intel PRO/100

Pubblicità

Lorenzo19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,mi potete dire dove trovare il ketchup per Lion della scheda ethernet Intel pro/100 e non VE.Grazie in anticipo:)

Salve a tutti,mi potete dire dove trovare il kext per Lion della scheda ethernet Intel pro/100 e non VE.Grazie in anticipo:)

Il problema è proprio quello non essendo VE non credo ci siano Kext, quanto meno essendo una scheda poco diffusa è difficile se non impossibile trovarli, non sei il primo che sento che non riesce a trovare driver per osx infatti, anche alcuni inglesi hanno questo problema, ti dico personalmente ho guardato e mi sono documentato praticamente ovunque e penso lo avrai fatto anche tu ed il punto è che i Kext che si trovano sono tutti per schede VE :cav:

È un core2duo 2gb di ram 320gb di memoria scheda di rete(non mi vede nemmeno questa)hp800/11g

Mh per quanto riguarda la Intel Pro 100 prova ad installare questo Kext se non sbaglio ha praticamente un Intel82559 prova a vedere se ti funziona, dopo averlo installato fai un riavvio mi raccomando, poi fammi sapere :D

Lo installato con extra drop ma adesso non mi fa aprire preferenze di network

Allora prova così vai in [FONT=&amp]Hard Drive/Library/Preferences/System Configuration [/FONT]sposta la cartella "System Configuration" sulla scrivania poi riavvia, è un bug di osx, che ancora non si sa per quale ragione accada
Al riavvio dovresti poter nuovamente accedere alle preferenze del network e rifare un setup delle opzioni se poi il tutto funziona puoi eliminare la cartella che ti è rimasta sulla scrivania

EDIT
Per i Kext ti consiglio Easy Kext Installer

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità