Kaspersky

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baldo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, io ho scelto di usare Kaspersky come antivirus. Lo ho installato da almeno due anni. Funziona bene, ma all'avvio del pc, rallenta molto.
Consigli? Livello di protezione, impostazioni...
Grazie mille.Nicola

ma rallenta solo all'inizio ? sicuro di non aver qualche scazione automatica ? perche se no potresti toglierlo dall'avvio automatico... certo dovresti avere un po di attenzione che dopo acceso il pc e tutto il resto lo attivi...

lo buttata li come prima soluzione cmq aspetta a qualcuno piu esperto nel campo
"kaspersky"

Ultima modifica:
il pc è lento appena caricato win perchè il kasper fa la scansione del file system,stai tranquillo è una cosa normale,aspetta qualche secondo in piu che finisce la scansione ed il pc torna come prima!

Baldo ha detto:
Ciao ragazzi, io ho scelto di usare Kaspersky come antivirus. Lo ho installato da almeno due anni. Funziona bene, ma all'avvio del pc, rallenta molto.
Consigli? Livello di protezione, impostazioni...
Grazie mille.Nicola

Cambia il tipo di scansione dell' avvio da "completa" ... e vedrai come fila ... :nod:

Grazie mille di avermi risposto. Il rallentamento è solo all'avvio, certo. Comunque io la scansione la ho su "consigliata".
Ho un po' di paura a mettere il livello di protezione basso....
Grazie a tutti.Nicola

Fragolino ha detto:
Cambia il tipo di scansione dell' avvio da "completa" ... e vedrai come fila ... :nod:

ciao fragolino,
scusa potresti dove/come devo cambiare questa impostazione :) ?
inoltre: inficia di molto il livello di protezione?

ciao e grazie ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità