Kamicia's Shark: Modding in progress...

Pubblicità
dai marthe anche questo è modding... :asd:

hai mai visto pantaloni dell'adidas moddati?!? :lol:

no dai... basta offtopic.. ;) vediamo come va a finire il lavoro di Kamicia.. :)

questo è il lamierino ke ho eliminato dalla parte anteriore del case, come potete vedere non era il massimo x agevolare l'entrata dell'aria nello Shark (se contate ke oltre questo lamierino ci sono 5 hdisk dei quali 2 raptor saprete ke non navigavo in buone acque in quanto a calore all'interno del case)

è tutta la mattina ke provo ad uploadare... imageshack non va proprio

un utensile ke serve a ritagliare le lamiere... funziona tipo forbice e fa 1 taglio largo circa 1mm... come capita a tiro mio padre gli kiedo come si kiama, cmq è lo stesso ke ho utilizzato x ritagliare il quadrato dal fondo

Qua h già preso forma il pannellino da 5,25" ke ha 3 potenziometri x le 3 120x120 (ce ne metterò 1 quarto x la vga fatemelo comprare :D), 1 interruttore x il led frontale del case e x i led interni (ke devono arrivare), 1 interruttore x il laser led puntato sulla tastiera, 1 interruttore x l'inverter del neon...

Niente imageshack oggi fa le bizze... appena torna a posto continuo...

niente di meglio di un pannello frontale artigianale... ;)

(Kam dai non fare il timido, posta la foto dei nuovi pantaloni moddati :asd:)

questa è sempre del pannello ma da un'altra angolazione... purtroppo mi è andata la colla in uno dei potenziometri così ora devo ricomprarlo oppure smontarlo e ripulirlo... funziona ma gira un po' a forza...

questi invece li ho montati su ogni singola ventola in modo da poterci attaccare delle prolunghe in qualsiasi momento, ovviamente anke staccarle e x poter montare agevolmente i fli facendoli passare dove voglio...

ed ecco il retro del pannellino montato sul case... la foto l'ho fatta con la makkinetta nel case, quindi se si vede a cavolo il motivo è quello, senza contare il fatto ke come fotografo sono sempre stato negato :D

eccoli montati alle prolunghe... sono faston da 2mm, troppo grandi a parte il fatto ke sarebbe stato controproducente usarli x il fatto ke non passavano nelle intercapedini del case, avrebbero avuto troppa dispersione x far girare le ventole al minimo (ho provato, dopo un secondo e mezzo si fermavano, troppa poca corrente)

tutti i faston sono stati saldati a stagno x evitare ke il filo si sfili (è sottilissimo, saranno 15 filamenti di rame come capelli)

a grande rikiesta... "l'Adidas Modding"... ho omesso la foto del tatuaggio volontariamente x evitare ripercussioni legali da parte di Thg :asd:

Cmq datemi il tempo... io x moddare ci metto un po' di tempo, sto facendo modding, non compring, quindi un po' dovete aspettare... anke xkè lo chassis inferiore temo ke andrà a finire alla prox settimana

Si si ti è caduto il saldatore....ma raccontala giusta...era marocchino :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
TROJ@N ha detto:
Si si ti è caduto il saldatore....ma raccontala giusta...era marocchino :asd:

Non l'ho capita :mmm: mi offendo?

Cmq la foto del tatuaggio ce l'ho... è fighissima, si vede benissimo il contorno del saldatore...

pantaloni dell'adidas???a me pare un pigiama :asd::asd::asd:

a me è rimasta stampata la punta del saldatore nella parte superiore della mano XD
credo ke rimarrà a lungo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro