questa è sempre del pannello ma da un'altra angolazione... purtroppo mi è andata la colla in uno dei potenziometri così ora devo ricomprarlo oppure smontarlo e ripulirlo... funziona ma gira un po' a forza...
questi invece li ho montati su ogni singola ventola in modo da poterci attaccare delle prolunghe in qualsiasi momento, ovviamente anke staccarle e x poter montare agevolmente i fli facendoli passare dove voglio...
ed ecco il retro del pannellino montato sul case... la foto l'ho fatta con la makkinetta nel case, quindi se si vede a cavolo il motivo è quello, senza contare il fatto ke come fotografo sono sempre stato negato :D
eccoli montati alle prolunghe... sono faston da 2mm, troppo grandi a parte il fatto ke sarebbe stato controproducente usarli x il fatto ke non passavano nelle intercapedini del case, avrebbero avuto troppa dispersione x far girare le ventole al minimo (ho provato, dopo un secondo e mezzo si fermavano, troppa poca corrente)
tutti i faston sono stati saldati a stagno x evitare ke il filo si sfili (è sottilissimo, saranno 15 filamenti di rame come capelli)