JVC HA-S660

StriX

Nuovo Utente
11
3
CPU
AMD FX8350 / RAIJINTEK EreBoss
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0
HDD
SSD SANDISK PLUS 120 +WD Blue WD3200AAKS + WD Green WD20EZRX
RAM
G.SKILL RIPJAWSX 2133MhZ 2x4
GPU
SAPPHIRE HD 7750
Monitor
AOC I2476VWM
PSU
XFX PRO 550
Case
CORSAIR OBSIDIAN 750D
OS
WIN 10
Grazie Maurilio86 per la recenzione :)
E' il secondo tuo consiglio che seguo sull'acquisto di cuffie, il primo per le Superlux HD681evo, straordinaria davvero! e quest'ultima cercando una cuffia di qualità e portabilità.
devo dire che mi sono arrivate proprio ora, le ho prese nere come le Superlux. sono anche belle esteticamente cosa che in foto, a mio avviso non sembrava.
le mie impressioni sono molto positive al momento, robuste al tatto, per il momento le ho provate pochissimo.. non mi esprimo di più di tanto se non che all'impatto mi hanno colpito per il bel suono corposo. ora sono in rodaggio.
visto il consiglio delle altre Superlux che conosco bene avendole fedele compagne in casa da mesi oramai, e visto come sei preciso nelle recenzioni e test, devo solo ringraziarti doppiamente per avermi fatto acquistare 2 prodotti di qualità a prezzi diciamo "irrisori" per questo genere di oggetto.

Contento e soddisfattissimo. Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

mago91

Nuovo Utente
101
6
CPU
I7-3770K
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
840 PRO 256 GB + 1TB CAVIAR BLUE
RAM
8GB corsair vengeance 1600 LP
GPU
GTX 770 4GB - PALIT JEATSTREAM
PSU
SEASONIC M12II - 620
Case
CORSAIR 500R
OS
WINDOWS 10
Ottima recensione. grazie!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Lare

Nuovo Utente
86
2
CPU
i5 4590
Scheda Madre
Gigabyte h97 d3h
HDD
Caviar Blue 1tb + SSD Kingston 64gb
RAM
G Skill Ares 2x4gb
GPU
Nvidia Gigabyte GTX 770
Audio
in arrivo :)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Zalman z3 Plus
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Ciao, sono indeciso prendere queste cuffie ...
ho un paio di superlux evo681 ( prese su consiglio di Maurilio)ma dovrei usarle in mobilità con lo smartphone e non avendo ampli portatile ed essendo aperte non credo siano una soluzione ottimale...

che faccio? con budget max 30 euro prendo le jvc ha660 o c'è di meglio?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao, sono indeciso prendere queste cuffie ...
ho un paio di superlux evo681 ( prese su consiglio di Maurilio)ma dovrei usarle in mobilità con lo smartphone e non avendo ampli portatile ed essendo aperte non credo siano una soluzione ottimale...

che faccio? con budget max 30 euro prendo le jvc ha660 o c'è di meglio?

per il costo che hanno sono ottime cuffie inferiori alle superlux ma decisamente più mobili
 

91DarioASR

Nuovo Utente
42
0
Ragazzi vorrei comprare queste cuffie, ma mi frena solo una cosa: siccome ho la testa rasata e tendo a sudare parecchio, l'imbottitura sull'archetto tende a assorbire il sudore e il grasso della testa passandolo poi allo strato sotto oppure è "impermeabile" e quindi non passando nulla sotto si puliscono con un fazzolettino dal sudore?
Questo è l'unico mio dubbio su queste cuffie. Chiedo consiglio a chi ce l'ha.
Inoltre ho visto che i pad sono smontabili e quindi lavabili suppongo in acqua fredda, lo stesso si può fare con l'archetto?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili