JVC HA-S660

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
ok grazie però non ho capito se il volume elevato va evitato o no durante il rodaggio.
e poi che succede se le rodo male?
Di mio non lo so non mi sono mai posto la questione.
Per volume alto non si intende quello che pensi ma si intende volume che è eccessivamente alto e le cuffie non sono amplificatori e tenerli al massimo non credo sia salutare
 
  • Mi piace
Reazioni: 91DarioASR

91DarioASR

Nuovo Utente
42
0
Di mio non lo so non mi sono mai posto la questione.
Per volume alto non si intende quello che pensi ma si intende volume che è eccessivamente alto e le cuffie non sono amplificatori e tenerli al massimo non credo sia salutare

grazie. piuttosto mi chiedevo: siccome ho letto che per il rodaggio vanno ascoltati tutti i tipi di musica, questo rodaggio così inteso va fatto solo all'inizio e se fatto dopo 1 mese per esempio non ha più senso e oramai è perso o si può fare sempre?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
grazie. piuttosto mi chiedevo: siccome ho letto che per il rodaggio vanno ascoltati tutti i tipi di musica, questo rodaggio così inteso va fatto solo all'inizio e se fatto dopo 1 mese per esempio non ha più senso e oramai è perso o si può fare sempre?
Serve per far muovere i coni che di fabbrica sono nuovi per questo sistamandosi le frequenze funzionano meglio.
Non è a tutte le cuffie allo stesso modoa diciamo che migliorano con un uso continuato io ho notato con le mie che quelle che uso per più tempo di fila stanno rodando meglio di quelle che uso e tolgo in continuazione.
Su queste cuffie non so quale sia il rodaggio indicato ma comunque tu se le metti almeno all inzio lasciale accese per un ora intera alla volta e dopo quelle 20 50 ore inizierai a sentire un po di pienezza in più
 
  • Mi piace
Reazioni: 91DarioASR

91DarioASR

Nuovo Utente
42
0
è normale che inclinando la testa o verso destra o verso sinistra in direzione della spalla, le plastiche tendano a fare rumore o devo farmele cambiare?

- - - Updated - - -

sto notando che il problema lo fa raramente e molto poco a sinistra mentre a destra è molto più accentuato e se si cammina ogni tanto col passo si sente come qualcosa che si smuove nella cuffia destra. anche si si danno colpetti leggerissimi con l'indice sull'esterno della cuffia destra lo fa, sulla sinistra no o comunque quasi impercettibile rispetto alla dx.a voi lo fa o no? ditemelo perché sennò richiedo subito la sostituzione ad amazon.
 

91DarioASR

Nuovo Utente
42
0
ormai è qualche settimana che uso queste cuffie.
il difetto per cui avevo richiesto la sostituzione (rumori come plastiche che si muovevano all'interno degli auricolari) li fa anche con le nuove cuffie e sinceramente è una cosa un po' fastidiosa, anche se a volume alto non si sente.
l'isolamento dall'esterno all'interno è molto buono, è difficile sentire anche la propria voce già a volume moderati. l'isolamento da interno a esterno è una pena. si sente tutto anche se provo a schiacciare i padiglioni sulle orecchie e in più copro i buchi sotto.
il suono mi piace molto e i bassi suonano abbastanza bene.
sono comodissime e non scaldano. io riesco a indossarle tranquillamente anche per 3 orette.
sicuramente però per il prezzo a cui si trovano (25 euro) non ci si può lamentare per niente e il rapporto qualità costo mi pare indubbiamente vantaggioso.

una cosa volevo chiedervi. sulle vecchie che avevo preso, quando le toglievo e le poggiavo sulla scrivania, mi piaceva molto che i padiglioni andavano proprio a combaciare e non "ciondolavano", restavano proprio chiusi e schiacciati l'uno contro l'altro. queste nuove invece non lo fanno e una volta tolte i padiglioni non si premono tra loro, ma rimane uno spazio e tendo entrambi a inclinarsi verso l'esterno. a voi come fanno? grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili