Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'odio? Secondo me non avete visto l'intervista intera di Conte.. tutte le volte che parla sembra un malato mentale.. ci sarà un motivo se si sono beccati 6 giornate in 3 no?Guardate che la Juve comunque fa molta più notizia di tutte le altre squadre (per l'odio). Per verificare ciò basta vedere le analisi degli errori arbitrali sui maggiori siti sportivi nazionali e vedere quanti sono i commenti degli errori per/contro la Juve e quanti sono quelli delle altre squadre.
un rigore giustamente non dato (e prima che la gente mi risponda senza aver mai giocato a pallone, che si vada a riguardare il regolamento, rimbalzando su un piede/gamba e poi sulla mano non lo è a prescindere) quando quello di Vucinic era LAMPANTE..
contro di voi marchetti si esalta sempre :asd:
Mi sa che il regolamento devi rileggerlo tu. In passato si valutava solo la volontarietà, adesso è presente questa regola:
4. A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone. Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.
Assolutamente non d'accordo. Anche se non esplicitato è regola comune che sulle "carambole" non ci sia da fischiare nulla.Aggiungo che in questi anni sono sempre stati fischiati i calci di rigori di quel tipo, con palla che accidentalmente colpisce la mano o il braccio del giocatore. Il "rimbalzo" su un' altra parte del corpo non so dove la si sia presa ma nel regolamento non c' è.
Perdonami, ma ribadisco anche da questa lettura che non è assolutamente rigore.
Lui si muove in anticipo sull'attaccante e il pallone schizza dal piedo al braccio ad altezza petto (e non sull'altro braccio alzato al cielo).
ERRORE ARBITRALE mano di A.Granqvist non VISTA Juventus-Genoa 26-01-2013 RIGORE NON CONCESSO |HD| - YouTube
Continuo a non vedere dove cavolo stia questo rigore...
Assolutamente non d'accordo. Anche se non esplicitato è regola comune che sulle "carambole" non ci sia da fischiare nulla.
Altrimenti sarebbero anche fiumi di cartellini.
E ribadisco, interpretandola così come tu scrivi, da domani Messi fa 200 gol a campionato.. invece che mirare la porta si mira da 2 metri alle mani dei difensori mentri li punti.. sai che difficoltà centrare le mani dell'avversario..
Incredibile. Ormai è un incubo sta Lazio. Offre uno spettacolo quasi pietoso, chiusa a ripartenze (è una tattica sicuramente ma ne risente lo spettacolo)
Merito loro che concretizzano sempre ma i gol che abbiamo subito sono facilmente evitabili. Vabbè, più tempo da dedicare a Champions e campionato
Lo sappiamo che è così, che parla sempre di ingiustizie, ma finché dice solo questo non è nè più nè meno di un quasiasi Cellino/De Laurentiis, il fatto è che sbaglia quando si scatena (giustamente o ingiustamente è un discorso a parte) contro l'arbitro sapendo che ormai la partita è finita e non si può fare niente...Per l'odio? Secondo me non avete visto l'intervista intera di Conte.. tutte le volte che parla sembra un malato mentale.. ci sarà un motivo se si sono beccati 6 giornate in 3 no?
Diciamo che il buon Conte spesso "la fa fuori dal vaso". Trovo vergognoso che alcuni ex-giocatori professionisti ancora non sappiano le regole del calcio. Se si fosse limitato a commentare la partita con stile, non sarebbe stato un problema, invece è andato a lamentarsi di un rigore giustamente non dato (e prima che la gente mi risponda senza aver mai giocato a pallone, che si vada a riguardare il regolamento, rimbalzando su un piede/gamba e poi sulla mano non lo è a prescindere) quando quello di Vucinic era LAMPANTE..
Dai raga, bisogna anche essere sportivi.. e Conte che è stato proprio il capitano della squadra "colpevole" della serie "B", dovrebbe stare più zitto invece di blaterare come sempre di ingiustizie.. ancora non capisco come abbiano fatto i giudici a dargli solo 6 mesi..
Vogliono anche raccontarmi che il mister non sa se alcuni giocatori vendono le partite.. che roba.
Si chiaro, idem anche per il buon Paolo Cannavaro a cui hanno annullato la squalifica da poco.. Portanova invece no..
Adesso voglio vedere chi mi vuole spiegare il motivo visto che tutti erano stati squalificati per lo stesso motivo, ovvero la "mancata confessione"..
Cè qualcuno che "non ha confessato" di più o di meno? :lol:
Secondo me vuol essere comprato dalla Juve, questo è un chiaro segnale :lol:contro di voi marchetti si esalta sempre :asd:
Conte ha accennato a questo nel suo dopo partita, ma consideriamo comunque che è un episodio, può capitare a tutti di sbagliare un gol (dobbiamo parlare di Baggio -miglior battitore di rigori del suo periodo- che ci fece "perdere" un Mondiale o di Del Piero -che proprio schifo non fa- che ci fece perdere un Europeo?), la verità è che dovevamo avere più cinicità, Giovinco che cacchiarola mi tira centrale a Marchetti, che non è il primo raccattapalle che passa?Senz'altro l'arbitraggio di ieri è stato strano.
Certo che, piccola provocazione, se Marchisio l'avesse buttata dentro al 95esimo staremo parlando di un altra partita.
A proposito: Perchè Conte non ha parlato di questo?
Se è per questo odio anche Silvio, Jankuloski, quello schifo di Masbah, Bonera, Mexes, quel cane di Zapata, l'inguardabile Pato, l'ingiudicabile Flaminì, l'Inter, la Juve, il Napoli e i suoi furboni, gli orsetti gommosi e soprattutto il Marzapane... :sisi:Comunque, da milanista quale sei, non mi vorrai raccontare che tu non "odi" la Juve :asd:
Ora vi voglio chiedere una cosa.. ma di Anelka che ve ne fate? scalda la tribuna?
E soprattutto Lisandro, che non centra la porta manco in Francia con le mani, alla juve cosa "avrebbe" potuto dare? :asd:
Almeno fate come noi che vendiamo Ibra a 20 mln per prendere Balotelli alla stessa cifra.. :lol:
Perspicace davvero per essere un rosso :sisi:Se è per questo odio anche Silvio, Jankuloski, quello schifo di Masbah, Bonera, Mexes, quel cane di Zapata, l'inguardabile Pato, l'ingiudicabile Flaminì, l'Inter, la Juve, il Napoli e i suoi furboni, gli orsetti gommosi e soprattutto il Marzapane... :sisi:
:asd:
Detto questo, ho sempre cercato di non essere di parte per quel che concerne il pallone.. calci ne ho presi tanti, ne ho regalati molti più.. indi per cui, si prende e si dà..
[frecciatina mode on]Tranne la Juve con Moggiopoli.. :asd: [frecciatina mode off]
Ora vi voglio chiedere una cosa.. ma di Anelka che ve ne fate? scalda la tribuna?
E soprattutto Lisandro, che non centra la porta manco in Francia con le mani, alla juve cosa "avrebbe" potuto dare? :asd:
Almeno fate come noi che vendiamo Ibra a 20 mln per prendere Balotelli alla stessa cifra.. :lol:
Ma solo secondo me abbiamo speso un sacco di soldi per delle schifezze (per non dire altro...). Su Bendtner Marotta poteva avere l'attenuante dell'Europeo, ma per gli altri... Spero che Llorente sia un giocatore quantomeno capace a finalizzare i lanci di Pirlo (magari anche alti, su punizione e/o calci d'angolo).Non ho parole per il mercato juventino nel reparto attaccanti. Abbiamo cominciato a sborsare 12 milioni per Giovinco che non posso vedere, un giocatore sopravvalutato secondo me che sino ad ora è stato incisivo forse in una partita con la punizione, non ricordo quale. Siamo passati a Bendtner (no comment :cav:), per Lisandro faccio notare che a Sport Mediaset fanno rivedere sempre il suo stesso gol del cavolo fregato ad un compagno di squadra :asd: e adesso ecco che arriva il "grande" Anelka. Vanno a fortuna, nel senso che un giocatore di questi o tira fuori la classe per miracolo o è destinato a mangiarsi i milioni che gli diamo stando comodamente seduti.
Solo per Llorente nutro qualche seppur minima speranza...