UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
leggo sopra che ci sono dei veri sportivi che scrivono,vabbeh,siete roba rigata:lol:
un pò di controcanto ci vuole:rock:

Viator, quando recuperate la partita con il Padova?

Intanto x sabato prossimo non lo avrei mai detto ma Forza Torino contro il Pescara di quel cane di Zeman!!!
E cosi il Verona se vince si stacca dal Pescara che 'sti squali gay (delfini) son dietro di un solo punto!!!

Stasera con la Lazio sarà dura... ma dobbiamo farcela! La terza stella sul campo prima di far arrivare Milan e Inter alla seconda sarebbe il top!!

Mi sa che non è molto popolato :asd: Bella partita, e il partita (non solo il gol) di Del Piero mi ha fatto capire che ha ancora tanto da dire, anche a 37 anni...

Mi sa che non è molto popolato :asd: Bella partita, e il partita (non solo il gol) di Del Piero mi ha fatto capire che ha ancora tanto da dire, anche a 37 anni...

Del Piero è un campione... Agnelli deve mettere da parte il suo orgoglio. Ha fatto una ca**ata nel dire che non rinnoverà il contratto a Del Piero, a fine stagione deve ritornare sui suoi passi e rinnovare il contratto al capitano almeno per un altro anno (anche con uno stipendio inferiore... penso che ad Alex stia comunque bene).

Del Piero è un campione... Agnelli deve mettere da parte il suo orgoglio. Ha fatto una ca**ata nel dire che non rinnoverà il contratto a Del Piero, a fine stagione deve ritornare sui suoi passi e rinnovare il contratto al capitano almeno per un altro anno (anche con uno stipendio inferiore... penso che ad Alex stia comunque bene).
Comunque se non mi sbaglio anche prima dell'annuncio Del Piero aveva detto che sarebbe stato il suo ultimo anno (non sappiamo se si riferisse alla juve...). Se si riferiva solo alla juve ci sarebbero due scelte: andare in america con i Los Angeles (città che lui ama e dove va spesso in vacanza) oppure provare a raggiungere l'obiettivo dei 200 gol in serie a con qualche squadra piccola, magari proprio con il Padova.

Comunque se non mi sbaglio anche prima dell'annuncio Del Piero aveva detto che sarebbe stato il suo ultimo anno (non sappiamo se si riferisse alla juve...). Se si riferiva solo alla juve ci sarebbero due scelte: andare in america con i Los Angeles (città che lui ama e dove va spesso in vacanza) oppure provare a raggiungere l'obiettivo dei 200 gol in serie a con qualche squadra piccola, magari proprio con il Padova.

Entra nella mente di una bandiera come Del Piero... lui vorrebbe finire la carriera con la juve. Non andrà mai a giocare in altre squadre. Certo è anche vero che lui ha tanta voglia di giocare, ma io penso che questa scompaia nel pensare alla standing ovation che si prenderebbe dal SUO pubblico alla fine della sua ultima partita!

i vero campione si ritira in fase vincente timbrando così la memoria dei suoi estimatori.- Penso che DelPiero questo lo abbia capito pienamente.-imho

i vero campione si ritira in fase vincente timbrando così la memoria dei suoi estimatori.- Penso che DelPiero questo lo abbia capito pienamente.-imho

Direi proprio di si! Del Piero chiuderà la sua meravigliosa carriera con la Juve, il suo numero 10 e i suoi innumerevoli sostenitori!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro