UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Del Neri in arrivo,è uno che è capace di far fare gruppo ad una squadra sempre che non trovi uno che gli remi contro (vedi DelPiero che vuol fare il signorotto della contea e che a mio avviso deve essere uno dei primi ad essere fatto fuori.-).-
 
la juve deve vendere...e cambiare preparatori o sarà un altra annata piena d infortuni
 
più che cambiare preparatori dovrebbe cambiare location,linovo non va bene come clima etc....già a suo tempo capello disse che non era luogo adatto!!!!infatti tutto è cominciato da quandi ci siamo trasferiti li...vuoi il clima,vuoi il campo,non so...
 
Che dire...vedere vincere i perdazzurri la coppa dei campioni è un colpo al cuore...poi concludere al 7 posto non ne parliamo...annata da dimenticare.
 
LA NUOVA JUVENTUS.

1°ACQUISTO:SIMONE PEPE(ALA DX O SX)
TORINO, 8 giugno 2010 – Fra la Juve e Pepe tutto è deciso e sottoscritto, anche se l'ufficialità arriverà solo domani. Stamattina infatti l'attaccante ex Udinese era a Torino, dove si è sottoposto alle visite mediche di routine ed ha firmato il contratto: alle 9 ha sostenuto i primi esami alla clinica La Fornaca, poi ha proseguito al Centro di Medicina dello Sport, quindi ha sottoscritto un accordo di 5 anni, a un ingaggio di circa 1,5 milioni annui. Dunque il suo trasferimento si è concluso, anche formalmente, prima dell'inizio dell’avventura in Sudafrica.

L'ACCORDO — L’accordo con l’Udinese è stato raggiunto da tempo: l’anno prossimo Pepe arriverà a Torino in comproprietà e il suo prezzo di cartellino (10 milioni di euro) sarà spalmato nei prossimi 5 anni. Il primo colpo di Marotta alla Juve non vede l’ora di far vedere quanto vale. Intanto le sue prime parole da juventino: “Sono carico, pronto a vestire la maglia della Juventus. La firma? Per ora non so, vediamo se si farà dopo i Mondiali”, aveva tentato di depistare tutti stamattina.

2°ACQUISTO:MILOS KRASIC (ALA DX O SX)
KRASIC SI AVVICINA — Intanto l’altro nome nuovo per rinforzare le fasce è quello di Milos Krasic. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore e sta trattando con il Cska Mosca per il prezzo del cartellino: la distanza tra domanda (15 milioni) e l’offerta (12,5 milioni) è colmabile con una contropartita, la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In mattinata intanto Marotta ha incontrato il presidente del Siena Mezzaroma nella sede di corso Galileo Ferraris, per definire la comproprietà di Ekdal (che potrebbe tornare a Torino ed essere inserito in qualche trattativa) e discutere il prestito di alcuni giovani della Primavera juventina (Ciro Immobile in primis) che potrebbero vestire la maglia del Siena nella prossima stagione.

Intanto , ci sono altre mosse da parte della dirigenza juventina...in attacco pazzini o dzeko , in difesa bonucci...aggiornamenti a seguire.
 
Che dire...vedere vincere i perdazzurri la coppa dei campioni è un colpo al cuore...poi concludere al 7 posto non ne parliamo...annata da dimenticare.

invidioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:
 
JUVENTUS SAMPDORIA 3-3
36'[0 - 1]
N. Pozzi
goal.gif


43'[1 - 1]C. Marchisio
goal.gif



50'[2 - 1]S. Pepe
goal.gif



64'[2 - 2]
A. Cassano
goal.gif


67'[3 - 2]F. Quagliarella
goal.gif



73'[3 - 3]
N. Pozzi
goal.gif

Il 1° tempo abbiamo sofferto troppo , ma il secondo abbiamo giocato bene , ottimi Krasic e Pepe...per me manca un finalizzatore...voi che pensate?faremo buoni risultati?
 
Io lo sapevo che dovevano comprarmi :asd::lol: comunque il prossimo anno pare che Del Piero smetta e libera un posto...ne approfitto
 
Juventus - Lech Ponzan 3 - 3
[0 - 1]14' F. Melo
yellow.gif
A. Rudnevs (pen.)
goal.gif


30'[0 - 2]
A. Rudnevs
goal.gif


36'
M.L. Sissoko
yellow.gif



39'

M. Arboleda
yellow.gif


45'[1 - 2]G. Chiellini
goal.gif



50'[2 - 2]G. Chiellini
goal.gif



66'

S. Peszko
yellow.gif


68'[3 - 2]A.D. Piero
goal.gif



74'

S. Kriwiec
yellow.gif


79'

G. Wojtkowiak
yellow.gif


90 'A. Rudnevs
goal.gif
Gli stessi problemi con la Samp...si soffre , si difende male...Del Neri deve darsi na sbrigata.
 
La squadra ha bisogno di ammalgamarsi.
Per quanto riguarda Del Piero comincia a sentire gli anni.
Io penso che i dirigenti della Juventus hanno commesso un grave errore dare in prestito con diritto di riscatto della metà Giovinco: è un giocatore veramente interessante, giovane e, a mio avviso, l'erede di Del Piero. Non a caso il suo ruolo è trequartista o seconda punta e anche esterno di centrocampo volendo.
 
Giovinco , ad essere sincero , sono contento che se ne sia andato...non aveva opportunità di dimostrare il suo vero talento , meglio che rimane dove sta...lo stesso non troverebbe spazio qui da noi.
 
Questo perchè non gli è stato dato (o meglio quando era chiuso tra Del Piero, Trezeguet, Iaquinta, Amauri e Diego) . Un pò come Mancini nell'Inter.

Mio pensiero comunque.
 
Ultimi risultati:
Juve-Cagliari 4-2
ManCity-Juve 1-1
Inter-Juve 0-0
ottimo Krasic protagonista...che ne pensate?secondo me stiamo migliorando...sempre forza JUVE ragazzi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top