UFFICIALE Just Cause 2

Pubblicità
raga, ma è possibile che dopo tutti questi mesi dall'uscita il gioco non supporti ancora lo SLI???????
esiste un modo per mettere le DX 9? così magari guadagno qlke FPS...
è inaccettabile che un gioco Nvidia non supporti lo SLI (GTX 295)

Quoto, anche io ho lo stesso problema. Ho uno sli di gtx 560 e una mi sale a 58 gradi mentre l'altra rimane a 32-33 perché non viene utilizzata. Dark_Hero tu hai risolto?

dove sono i file di salvataggio? a me sembrava fossero nella cartella di gioco ma non ci sono. Il gioco è aquistato da steam.

Salve, da quando ho comprato Just Cause 2 non riesco a registrare gameplay.
Ci ho provato con Fraps, Dxtory e Action!, ma non riesco a registrare.
Mi potreste gentilmente dare delle soluzioni ?

Salve, ho comprato e scaricato da steam just cause 2 multiplayer e , nonostante io abbia una GTX 760 e un fx-8320 (ping server 57), raggiungo A MALAPENA i 20 fps (che scendono drasticamente a 10 fps nelle zone con tanti giocatori). É normale? Io non credo, cosa dovrei fare?

ciao a tutti , oggi ho preso in mano just cause 2 e sembra divertente , ma il controllo del mouse lo rende ingiocabile... penso si chiami accellerazione negativa del mouse , in pratica la visuale non si gira oltra una certa velocita.... come posso fare per fixare ? perche cosi e ingiocabile..

Salve ragazzi, ho un problema nel far partire just cause 2. Quando vado ad avviarlo mi fa una schermata nera e si blocca, premendo ctrl+alt+canc apro il task manager e dice "Just cause 2 ha smesso di funzionare" quindi termino il processo. Il gioco l'ho acquistato da steam. Avete qualche consiglio da darmi?

Salve ragazzi, ho un problema nel far partire just cause 2. Quando vado ad avviarlo mi fa una schermata nera e si blocca, premendo ctrl+alt+canc apro il task manager e dice "Just cause 2 ha smesso di funzionare" quindi termino il processo. Il gioco l'ho acquistato da steam. Avete qualche consiglio da darmi?

Se non ricordo male da steam se vai sui dettagli del gioco dovresti trovare un tasto tipo"esegui controllo dei file di gioco" o una cosa simile..prova quello intanto se driver ecc sono a posto.
Configurazione?

Se non ricordo male da steam se vai sui dettagli del gioco dovresti trovare un tasto tipo"esegui controllo dei file di gioco" o una cosa simile..prova quello intanto se driver ecc sono a posto.
Configurazione?

Ho un i7 3610qm da 2.3Ghz, 6 gb di ram e una nvidia gt 610m con 2 gb di vram

Nessuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro