S
stalker 95
Ospite
a che dettagli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succede anche a me, nella foresta non ho problemi, mentre nella città ho cali di frames impressionanti. Comunque io non scendo mai sotto i 24fps:sisi:raga lo provato ma neiprimi 2 benchmarch sta sui 35 fps coi setaggi che uso ma nel terzo benchmarch quello a panau city mene fa 15 perceh sta cretinata?
com'epossibile?
infatti quando vado a panau city il frame rate e orrendo come mai?
raga, ma è possibile che dopo tutti questi mesi dall'uscita il gioco non supporti ancora lo SLI???????
esiste un modo per mettere le DX 9? così magari guadagno qlke FPS...
è inaccettabile che un gioco Nvidia non supporti lo SLI (GTX 295)
Ebbi lo stesso problema. Devi avviare il gioco come amministratore e vedrai che potrai salvare tranquillamente. ;)Ciao ragazzi, ho un problema con Just Cause 2.
L'ho appena installato, ho cominciato una nuova partita ed ho giocato circa 20 minuti, e fi qui tutto ok.
Quando però ho cliccato uno dei 10 file di salvataggio e ho premuto salva partita, è venuta una finestra rossa (sempre nel gioco) che diceva impossibile salvare.
Ho pensato che fosse dovuto al fatto che c'era una missione in corso, allora ho continuato un po' a giocare e anche dopo un paio di missioni, quando ormai ero libero di vagare per l'isola, se provavo a salvare mi compariva questa finestra d'errore.
Alla fine, quando sono morto mentre giravo esplorando un cittadina, non ha trovato i dati di gioco (giustamente, perchè non mi faceva salvare) ed è uscito da solo tornando al menù principale... :boh::look:
Quale può essere il problema? Perchè non riesco a salvare? :help::help::help::inchino:
Grazie dell'aiuto :)
Sergio
Raga me lo consigliate sto gioco?
Premetto che sono appassionato soprattutto di RPG, ma non disdegno un semplice free roaming se è fatto bene e vario, tipo Red Dead Redemption...
In JC2 è interessante girovagare, o gli scenari sono ripetitivi?
Ci sono altre cose da fare oltre che guidare e sparare?
DENGHIU...
Avevi ragione, è un bel gioco. Ci sto giocando adesso... molto divertente e anche se è un pò ripetitivo non stanca perchè ti puoi sempre ingegnare su nuove soluzioni quando affronti i nemici.
Gli inseguimenti sono bellissimi! Mi diverto troppo a stare sui tettucci delle macchine e arpionare i mezzi della polizia a tutto quello che capita sotto tiro... mi sento come James Bond! Belli anche i commenti di Scorpio quando abbatti le statue... insomma mi sta piacendo parecchio, come storia non è il massimo ma si lascia giocare bene, è una bella distrazione in attesa di The Witcher 2...