UFFICIALE Just Cause 2

Pubblicità
raga lo provato ma neiprimi 2 benchmarch sta sui 35 fps coi setaggi che uso ma nel terzo benchmarch quello a panau city mene fa 15 perceh sta cretinata?
com'epossibile?
infatti quando vado a panau city il frame rate e orrendo come mai?

raga lo provato ma neiprimi 2 benchmarch sta sui 35 fps coi setaggi che uso ma nel terzo benchmarch quello a panau city mene fa 15 perceh sta cretinata?
com'epossibile?
infatti quando vado a panau city il frame rate e orrendo come mai?
Succede anche a me, nella foresta non ho problemi, mentre nella città ho cali di frames impressionanti. Comunque io non scendo mai sotto i 24fps:sisi:

Ciao ragazzi, ho un problema con Just Cause 2.
L'ho appena installato, ho cominciato una nuova partita ed ho giocato circa 20 minuti, e fi qui tutto ok.
Quando però ho cliccato uno dei 10 file di salvataggio e ho premuto salva partita, è venuta una finestra rossa (sempre nel gioco) che diceva impossibile salvare.
Ho pensato che fosse dovuto al fatto che c'era una missione in corso, allora ho continuato un po' a giocare e anche dopo un paio di missioni, quando ormai ero libero di vagare per l'isola, se provavo a salvare mi compariva questa finestra d'errore.
Alla fine, quando sono morto mentre giravo esplorando un cittadina, non ha trovato i dati di gioco (giustamente, perchè non mi faceva salvare) ed è uscito da solo tornando al menù principale... :boh::look:
Quale può essere il problema? Perchè non riesco a salvare? :help::help::help::inchino:
Grazie dell'aiuto :)

Sergio

quanti frames vi fa sto gioco?! ....... postate qualche screen on game per favore... voglio vedere una cosa!

raga, ma è possibile che dopo tutti questi mesi dall'uscita il gioco non supporti ancora lo SLI???????
esiste un modo per mettere le DX 9? così magari guadagno qlke FPS...
è inaccettabile che un gioco Nvidia non supporti lo SLI (GTX 295)

raga, ma è possibile che dopo tutti questi mesi dall'uscita il gioco non supporti ancora lo SLI???????
esiste un modo per mettere le DX 9? così magari guadagno qlke FPS...
è inaccettabile che un gioco Nvidia non supporti lo SLI (GTX 295)

prova a controllare i drivers nuovi nvidia.
in ogni caso non è UN GIOCO NVIDIA è un gioco con sponsor nvidia, ma non vuol dire che ci sia una determinata ottimizzazione. :sisi:

Ciao ragazzi, ho un problema con Just Cause 2.
L'ho appena installato, ho cominciato una nuova partita ed ho giocato circa 20 minuti, e fi qui tutto ok.
Quando però ho cliccato uno dei 10 file di salvataggio e ho premuto salva partita, è venuta una finestra rossa (sempre nel gioco) che diceva impossibile salvare.
Ho pensato che fosse dovuto al fatto che c'era una missione in corso, allora ho continuato un po' a giocare e anche dopo un paio di missioni, quando ormai ero libero di vagare per l'isola, se provavo a salvare mi compariva questa finestra d'errore.
Alla fine, quando sono morto mentre giravo esplorando un cittadina, non ha trovato i dati di gioco (giustamente, perchè non mi faceva salvare) ed è uscito da solo tornando al menù principale... :boh::look:
Quale può essere il problema? Perchè non riesco a salvare? :help::help::help::inchino:
Grazie dell'aiuto :)

Sergio
Ebbi lo stesso problema. Devi avviare il gioco come amministratore e vedrai che potrai salvare tranquillamente. ;)

ciao a tutti..
sto esplorando la mappa per scoprire tutte le località possibili.
prima sono arrivato a questo punto (indicato dal cerchio rosso della mappa), dove dovrebbe esserci un qualcosa, ma lì non c'è nulla! neanche delle case..niente di niente..ci vado vicino fino a 10 metri, ma niente..e poi che sono quelle due cose verticali???

help!!

Raga me lo consigliate sto gioco?

Premetto che sono appassionato soprattutto di RPG, ma non disdegno un semplice free roaming se è fatto bene e vario, tipo Red Dead Redemption...

In JC2 è interessante girovagare, o gli scenari sono ripetitivi?
Ci sono altre cose da fare oltre che guidare e sparare?

DENGHIU...

Raga me lo consigliate sto gioco?

Premetto che sono appassionato soprattutto di RPG, ma non disdegno un semplice free roaming se è fatto bene e vario, tipo Red Dead Redemption...

In JC2 è interessante girovagare, o gli scenari sono ripetitivi?
Ci sono altre cose da fare oltre che guidare e sparare?

DENGHIU...

Io te lo consiglio. Ha davvero una mappa vastissima. Per ora sono a 10 ore di gioco, e l'ho completato al 10 % (ho passato il tempo più che altro a scoprire tutti i villaggi e le basi militari). Di missioni ne ho fatto 4-5. Come ti dicevo la mappa è vastissima, va dal deserto alle montagne innevate, fino al mare. Nel gioco ci sono 368 locazioni, e io sono arrivato a 362..ribadisco che le ho solo scoperte, e non conquistate...

Il fatto di scoprire una locazione ti permette poi di "teletrasportarti" direttamente lì sopra (veramente è un elicottero che ti porta, e quando è sopra tu ti lanci con il paracadute, quindi non è un vero e proprio teletrasporto). C'è l'alternarsi del giorno e della notte, pioggia e sereno, la grafica è davvero ben fatta.

Riguardo alle modalità, non so che tipo di missioni ci sono, ma ti dico che per conquistare i villaggi e le basi militari logicamente bisogna sparare.

Avevi ragione, è un bel gioco. Ci sto giocando adesso... molto divertente e anche se è un pò ripetitivo non stanca perchè ti puoi sempre ingegnare su nuove soluzioni quando affronti i nemici.
Gli inseguimenti sono bellissimi! Mi diverto troppo a stare sui tettucci delle macchine e arpionare i mezzi della polizia a tutto quello che capita sotto tiro... mi sento come James Bond! Belli anche i commenti di Scorpio quando abbatti le statue... insomma mi sta piacendo parecchio, come storia non è il massimo ma si lascia giocare bene, è una bella distrazione in attesa di The Witcher 2...

Avevi ragione, è un bel gioco. Ci sto giocando adesso... molto divertente e anche se è un pò ripetitivo non stanca perchè ti puoi sempre ingegnare su nuove soluzioni quando affronti i nemici.
Gli inseguimenti sono bellissimi! Mi diverto troppo a stare sui tettucci delle macchine e arpionare i mezzi della polizia a tutto quello che capita sotto tiro... mi sento come James Bond! Belli anche i commenti di Scorpio quando abbatti le statue... insomma mi sta piacendo parecchio, come storia non è il massimo ma si lascia giocare bene, è una bella distrazione in attesa di The Witcher 2...

c'è un aeroporto (ora non ricordo come si chiama) che c'è di tutto quando lo conquisti. Trovi il blindato con il cannone, elicottero pesante, caccia. :D Uno spettacolo prendere il caccio pesante, e fare gli assalti alle piattaforme petrolifere! :D Scarichi una pioggia di fuoco, ti giri, e fai un'altra passata :D

Come dici tu è un po' ripetitivo, ma è uno dei pochissimi giochi che non stanca anche se è ripetitivo.

Ho una domanda ragazzi:ma i salvataggi sono solo a checkpoint oppure si puo salvare quando vogliamo?

Edit:altra cosa,ho visto praticamente tutte le videorecensioni in rete,ma erano tutte tratte dalle console,e devo dire che il livello di dettaglio non era niente male.Su PC è addirittura migliore oppure è un seplice porting?

Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro