Juiced

Pubblicità

Lacio Drom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi, sentite ma qualcuno di voi , sa come diavolo si mettono i trucchi in Juiced?? xke quelli che ho , non funzionano o meglio ne funziona solo uno..!! se sapete qualkosa, vi prego di aiutarmi... :cry: grazie mille!! :rolleyes:

Lacio Drom ha detto:
Ciao Ragazzi, sentite ma qualcuno di voi , sa come diavolo si mettono i trucchi in Juiced?? xke quelli che ho , non funzionano o meglio ne funziona solo uno..!! se sapete qualkosa, vi prego di aiutarmi... :cry: grazie mille!! :rolleyes:
i trucchi?ma è cosi facile finirlo quel gioco in modalita carriera......!!!!!

..a me me fa inc......za' sto gioco!!! i soldi li faccio inizialmente, modifico la macchina, ne compro altre... e poi perdo tutti i soldi!!!! :-( xkkè? dove sbaglio? Mi devo tenere una sola macchina dall'inizio e modificarla tutta?

la cosa migliore nel gioco è comprare una macchina 4x4 e modificarla a tutto

ora ti spiego, arriva al punto in cui puoi fare la corsa dove metti in premio la macchina stessa. con le 4x4 tipo lancer subaru e gto (se non erro quest'ultima) se gareggi in queste gare al 80% l'avversario guiderà una trazione posteriore. il computer con queste macchine a trazione posteriore è una frana, sopratutto se la gara è svolta sulla pioggia.

per cui, prendi una 4x4, la porti al limite del livello (no della macchina) tipo 499 cavalli 599 cavalli 699 cavalli, così che ti ritrovi il top del livello e con una buona guidabilità.

questo è l'unica maniera per fare soldi a valanga, dato che con un lancer da 599 cavalli , vinci una macchina della stessa serie che la rivendi a 30000 o 40000 ( a seconda del modello) ed è l'unica maniera per avere guadagnare tanti soldi in una gara :D :D

Pubblicità
Pubblicità