joypad per call duty mw2 su pc

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
sapete indicarmi che joypad serve per call duty mw2 su pc? grazie.

Sai spiegarmi perchè hai aperto due discussioni uguali ? ... CoD non va con il pad... Mouse e tastiera sono comunque decisamente meglio...
 

Kekkoplus90

Utente Attivo
1,418
13
CPU
AMD phenom II x3 720 + xigmatek thor's hammer + 2 nanoxia fx2000
Scheda Madre
Sapphire Pure CrossfireX am3
HDD
500 GB wd
RAM
Corsai 2x2 Gb 1333 dhx ddr3
GPU
ATI HD4870 512mb
Audio
Integrato
Monitor
Sopra la scrivania
PSU
silverstone strider plus 750w
Case
antec 1200
OS
Win 7 rc 64 bit
Sai spiegarmi perchè hai aperto due discussioni uguali ? ... CoD non va con il pad... Mouse e tastiera sono comunque decisamente meglio...
estatto... lascia perdere i "telecomandini"
 

LOKI88

Utente Attivo
363
7
CPU
Intel Core i7 920 @3,80ghz liquid cooled by ybris black sun
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2 full cover a liquido
HDD
SSD Intel x-25m 80gb, WD Velociraptor 150Gb, WD caviar 500Gb, Samsung spinpoint F1 1000GB
RAM
Corsair XMS3 6Gb ddr3 1600mhz CL7 with Arctic Cooling RC Ram Cooler
GPU
2x Ati hd5770 CrossfireX
Audio
Cuffie Logitech g35 7.1
Monitor
23' Samsung LED XL2370 fullHD 2ms 5.000.000:1 HDMI - mouse logitech g500, tastiera g15 v2
PSU
Corsair hx850w modulare
Case
CM Storm Sniper black edition - neon verdi e ventole blu
OS
Windows 7 Ultimate x64
joypad a cod??? dai, è lo scherzo di inizio anno! :lol:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
joypad a cod??? dai, è lo scherzo di inizio anno! :lol:

risata.gif
decisamente
 

konquistador

Nuovo Utente
1
0
Sai spiegarmi perchè hai aperto due discussioni uguali ? ... CoD non va con il pad... Mouse e tastiera sono comunque decisamente meglio...

Buongiorno mi scuso per l'ot ma mi sn iscritto solo x rispondere con esattezza.. visto che ho avuto anche io il desiderio del pad su cod x pc.. e queste risposte un pò personali non mi sn servite molto.. Ognuno penso sia libero di giocare o cn la tastiera o cn il mouse o con il pad.. quindi giudizi a parte.. la risposta è Si.. si può utilizzare il joystik.. non di default ok.. ma con un programma XPADDER (lo trovate sul web...) è possibile associare le lettere della tastiera al joystik- (io ho provato quello della ps2 al pc.. e funziona alla grande..)... quindi x favore la prossima volta magari... potete dire SI,, se qualcuno lo chiede... che si può.. e magari come ho fatto io ho cercato in altri la risposta.. Poi se vogliamo dirla tutta.. ok.. è sicuramente meglio la tastiera e il mouse ovvio.. ma è bene anche provare il joystik.. e con il programma si può...
Volevo solo dirvi questo sperando di essere un aiuto alle altre persone che magari cercando sul web queste risposte... si imbattono in questo forum e in questa domanda precisa (come ho fatto io..)... e adesso magari hanno 1 risposta in piu del solito "No nn si può".
Grazie e scusate ancora.. Vi seguirò x aggiornamenti nel vostro forum dedicato a questo meraviglioso gioco.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Buongiorno mi scuso per l'ot ma mi sn iscritto solo x rispondere con esattezza.. visto che ho avuto anche io il desiderio del pad su cod x pc.. e queste risposte un pò personali non mi sn servite molto.. Ognuno penso sia libero di giocare o cn la tastiera o cn il mouse o con il pad.. quindi giudizi a parte.. la risposta è Si.. si può utilizzare il joystik.. non di default ok.. ma con un programma XPADDER (lo trovate sul web...) è possibile associare le lettere della tastiera al joystik- (io ho provato quello della ps2 al pc.. e funziona alla grande..)... quindi x favore la prossima volta magari... potete dire SI,, se qualcuno lo chiede... che si può.. e magari come ho fatto io ho cercato in altri la risposta.. Poi se vogliamo dirla tutta.. ok.. è sicuramente meglio la tastiera e il mouse ovvio.. ma è bene anche provare il joystik.. e con il programma si può...
Volevo solo dirvi questo sperando di essere un aiuto alle altre persone che magari cercando sul web queste risposte... si imbattono in questo forum e in questa domanda precisa (come ho fatto io..)... e adesso magari hanno 1 risposta in piu del solito "No nn si può".
Grazie e scusate ancora.. Vi seguirò x aggiornamenti nel vostro forum dedicato a questo meraviglioso gioco.

OK, sono perfettamente d'accordo con tutto, però come sai molte volte in un forum le risposte sono date dalle opinioni... Infatti la domanda era simile a quella di una persona che voleva giocare col joystick a cmrae dirt, che attenzione, non è il joypad... Ebbene la soluzione era la stessa ossia come dici tu xpadder... Ora, non so perchè non mi sia venuto in mente quando l'ha chiesto... Anzi, mi correggo, lo so: giocare a un gioco di macchine con uno stick è un eresia, stessa cosa giocare sul pc a cod col pad... Per questo ci sono le console, comunque, liberissimi di fare quello che si vuole :ok: ...
Comunque grazie per la risposta, che è comunque correttissima...
 

Ein1

Utente Attivo
30
0
CPU
i7 920
Scheda Madre
rampage ii extreme
HDD
128 gb ssd, 500gb wd
RAM
6 gb dominator 1800mhz
GPU
ati radeon 5870
Audio
qpad qh-1339
Monitor
samsung syncmaster 2ms
PSU
850w corsair
Case
haf932
OS
win7 ultimate 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili