Jericho

Pubblicità

draik

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
chi ha provato questo FPS?
A me piace moltissimo,anche e il motore grafico non è di ultima generazione la grafica mi piace parecchio,il gameplay ancora di piu.
Qualche parere?

chi ha provato questo FPS?
A me piace moltissimo,anche e il motore grafico non è di ultima generazione la grafica mi piace parecchio,il gameplay ancora di piu.
Qualche parere?

lo sto cominciando a giocare un pò...

sembra carino:)

certo se metto la demo di call of duty 4 o crysis vado su un'altro pianeta... però qst jericho sembra curioso...sopratutto per l'atmosfera!

la giocabilità è nella norma...quindi si gioca tranquillamente..

l'unico difetto che ho letto in giro era la longevità... beh vedremo.. :ok:

a me piace molto il fatto di cambiare personaggi nelle squadre e il movimento un po ondulatoio dei vari pg...l'atmosfera con i paesaggi sfumati....mi piace tantissimo...anche se la grafica non è ai livelli di cod 4 e cryssis

quoto i commenti precedenti.su molti aspetti il gioco è davero intrigante.Un atmosfera cupa, da paura, grafica ok, fluida e nn pesante un gameplay innovativo con possibilità di guidare personaggi diversi con superpoteri straordinari.
L'unica pecca a mio avviso è il doppiaggio in italiano, fa davvero schifo sembra fatto da dilettanti allo sbaraglio.
Tutto sommato un gioco assolutamente da provare​

L'unica pecca a mio avviso è il doppiaggio in italiano, fa davvero schifo sembra fatto da dilettanti allo sbaraglio.

Tutto sommato un gioco assolutamente da provare​

a me invece sembra un ottimo doppiaggio...il tono non è sempre lo stesso e in base alla situazione cambia anche di parecchio...

anche io credo che il doppiaggio sia un pò scadente..

certo un premio lo do perchè amo i giochi completamente tradotti... ma se andiamo a vedere la recitazione siamo a livelli bassissimi..

quando parlano sn freddi...non trasmettono niente di chè..

mi sta simpatico il doppiaggio del personaggio "principale" che secondo me ha il doppiatore di snake in mgs per psx

Pubblicità
Pubblicità