Jdownloader e windows7

Pubblicità

fonzie

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Fino ad oggi ho sempre utilizzato Jdownloader su un fisso con XP e tutto fila liscio.
Ieri l'ho installato sul notebook con win 7 e quando aggiungo dei link verifica se sono disponibili (OK), li metto in download e parte la connessione, ma si blocca lì, proprio con la scritta connessione, bloccandosi anche dal sistema, tanto che per chiuderlo devo andare nel pannello delle applicazioni aperte e forzare la chiusura.
Questo lo fa con qualsiasi link di qualsiasi sito di hosting e con tutte le versioni di jdownloader.
Ho provato sia col wifi che con la rete cablata, ma non và, mentre col fisso con XP tutto ok.
Che faccio?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato ad eseguire il programma in modalità compatibilità XP?

ieri non mi rifunzionava più, il problema secondo me non è proprio di jdown forse del java (che cmq ho disinstallato e reinstallato senza risolvere), non so, perchè proprio si blocca il soft jdown e devo chiuderlo dal task manager, che faccio?

ieri non mi rifunzionava più, il problema secondo me non è proprio di jdown forse del java (che cmq ho disinstallato e reinstallato senza risolvere), non so, perchè proprio si blocca il soft jdown e devo chiuderlo dal task manager, che faccio?
prova a cercare in google la ver. portable che con win7 a 64 bit mi funziona una meraviglia, fai cosi scrivi in google:
jdownloader portable per win7+download
ora non ricordo io l'ho trovato cosi , fammi sapere :asd:

si, anche se non c'è specificato che sia la versione buona per win7 (io ho cercato così), cmq appena ho 2 minuti (spero stasera) provo.
Grazie

ne ho scaricate 200 ma nessuna funziona, si bloccano tutte in "connessione...", ho provato anche a disinstallare e reinstallare il java ma niente, non so più che fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro