Jckdaniels SMETTE DI FUMARE!

Starà lontano dagli amici Nico e Tina?

• Secondo me ha già fumato un pacchetto da quando ha postato!

Voti: 10 28.6%
  • Gli auguro di avere il max della forza di volontà!

Voti: 25 71.4%

• Votatori totali
    35
Pubblicità

jckdaniels

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
93
Ebbene SI!
Mi sono rotto di succhiare da un "tubo" come ha detto qualcuno! Sarà stato qualche colpo di tosse in più o la respirazione ansimante dopo qualke sforzo prolungato........ fatto sta ke mi ripropongo sta scommessa dopo il fallimento di gennaio! (30 gg di stress, credo di aver ripreso perkè scazzato dal ritorno in ufficio!
Cmq posterò a seguire soprattutto nei momenti di max frenesia da accendino così da distrarmi in qualke modo! :sisi:
Se avete suggeriementi e/o metodi + o - efficaci non c'è momento migliore di adesso!

Non ho mai visto un 3D più inutile di questo... :oogle:

Altro che Agorà, questo è pieno OffTopic... Mi chiedo: qual è lo scopo di tutto questo? :boh: Mostrarti a tutto il forum come uno capace di smettere? O incapace di smettere? :boh::boh:

Boh... :oogle:

Più che altro avere supporto morale da persone ke considero "amici"! Non sarà facile e mi serve un attimino una mano! Ma vabbè se non serve togliamolo, bruciamolo, seppelliamolo......

Jack, niente di personale... Ma converrài con me che questo 3D non è certo da Agorà... E non penso che in forum di PC sia considerato a tale livello lo "smettere di fumare"... :oogle:

Poi, io mica faccio parte dell'amministrazione, anzi....... :lol: Piuttosto dico come la penso... Se poi volevi supporto sullo smettere di fumare (e lo dice un fumatore) potevi aprire un bell'OffTopic dove "floodare" un pò tutti insieme... In ruolo scherzoso, divertito... Ma "Liberiamoci da Nico & Tina".... Mmm...

Boh.

Parere mio personale, ovvio :ok: Spero di non averti offeso con la mia uscita, nel caso... Mi scuso anticipatamente ;)

:look:

Boh :oogle: Non capisco... Io ho solo detto come la pensavo IO. Magari, 100k utenti di thg potevano essere d'accordo con te. Perchè autosegnalarti? :boh:

100k=100mila
100G= :boh: :boh: :boh:

Boh, ti auguro di smettere di fumare :sisi: Se davvero lo vuoi scommetto che ci riesci, altrimenti... Non darti pena.

Ciao

yeah!!! la mi battuta del tubo ha fatto colpo!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dai jack ce la puoi fare basta solo un pò di volontà...io conosco un sacco di persone che hanno smesso...puoi farlo benissimo anche tu!!!

bravo!
Posso consigliarti di comprare dei bastoncini di liquirizia (quelli di legno, praticamente pezzetti di radice della dimensione di una sigaretta), da tenere in bocca e "sgagnare" quando ti prende la scimmia di fumare ancora...
:ok:

Fai bene a smettere, pensa che non hai nessun vantagigo a fumare, e oltretutto potresti danneggiare l epersone che ti stanno vicine, oltre ai vari problemi che comporta il fume, vedrai che c'è la puoi fare :ok:

P.S. Non ho mai fumato e mai lo farò :sisi:

bravo!
Posso consigliarti di comprare dei bastoncini di liquirizia (quelli di legno, praticamente pezzetti di radice della dimensione di una sigaretta), da tenere in bocca e "sgagnare" quando ti prende la scimmia di fumare ancora...
:ok:

Ancora è presto..... per la prima sett. basta un bikkiere di acqua...... più in la vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro