JBL CreatureII, vale la pena per 55€?

Pubblicità
Deepred ti ho mandato un link cn piccole recensioni sui modelli z4 (lo z3 è identico solo meno potente) vedi se possono esserti utili
ciao

Grazie, ma da qua intorno a mano trovo di sicuro, perchè già so che cel'ha, le Creative I-Trigue 3400, come sono? Qualcuno mi può dire se c'è un buon rapporto qualità/prezzo?

PS.
Nantor ha detto:
Deepred ti ho mandato un link cn piccole recensioni sui modelli z4 (lo z3 è identico solo meno potente) vedi se possono esserti utili
ciao

Grazie del consiglio! ;)

Le I-Trigue 3400 le ho io e ti posso assicurare che si comportano proprio bene,il bello è che si possono trovare a prezzi stracciatissimi rispetto ai normali rivenditori commerciali (es Med__world,T_ony ecc.),in rete le puoi prendere anke per 50 euro mentre solitamente esposte vengono sempre sui 90..nn chiedermi perchè:oogle:
A mio avviso per 50 euro nuovo nn c'è di meglio tra i 2.1,nn è la qualità eccelsa delle logitech(della potenza in appartamento nn so che farmene visto che già a 5 di volume queste mi fanno tremare gli armadi) ma costano anke 1/3...al tempo le avevo consigliate anke a B-jo ed era rimasto molto soddisfatto

Mi sa che anche dalle mie parti le vendono a tanto...quindi credo che lascerò stare le CreatuteII, anche se me ne sono quasi innamorato, e prenderò da un mio rivenditore di fiducia, e nuove, le I-Trigue3400!

Pubblicità
Pubblicità